Potenti Slegamenti d’Amore, Riti di separazione, Riti di Rottura e Riti di Allontanamento.
I Riti di Separazione, i Riti di Allontanamento ed i Riti di Rottura sono delle pratiche esoteriche che fanno parte degli Slegamenti d’Amore. Vengono impiegati per dividere, allontanare o proteggere una relazione dall’intromissione negativa di un’altra persona e non creano alcun tipo di negatività o colpo di ritorno. Quindi l’obiettivo principale di questo tipo di lavorazione sarà diametralmente contrario a quello dei Legamenti d’Amore.
Quindi si può affermare che il loro obiettivo sia quello di allontanare due persone che intrattengano tra loro un qualsiasi tipo di rapporto. Nello specifico, potrà riguardare due persone fidanzate, sposate, conviventi ma anche e semplicemente due amanti. Ma anche, in specifici casi, due colleghi di lavoro, due persone legate da vincoli di amicizia o di parentela.
Approfondimento
Fatte le dovute premesse, desidero specificare che non si tratta di rituali eseguiti per nuocere o creare negatività. Infatti se una relazione tra due persone è davvero forte o se sono destinate ad essere unite (come nel caso delle Anime Gemelle o Fiamme Gemelle), allora sarò impensabile allontanarle. Per questo motivo, eseguo sempre una valutazione gratuita della situazione per valutare la reale fattibilità di un potente rito di separazione.
Se si desidera commissionare un rito di separazione od un rito di allontanamento, bisognerà avere delle motivazioni positive e non bisognerà farlo sull’onda emotiva di sentimenti come l’invidia o la vendetta. Se questi presupposti sono assenti, l’eventuale rituale potrebbe non riuscire nel suo intento.
Altro aspetto importante che mi preme sottolineare è che tra un Rito di separazione eterosessuale ed un Rito di separazione omosessuale non c’è alcun tipo di distinzione. Questo perchè nella procedura di canalizzazione energetiche, lavorare su energie femminili o maschili non implica alcuna differenze. Detto ciò, in alcune tradizioni esoteriche (ad esempio quella afrobrasiliana), esistono specifiche entità specifiche che vengono invocate nella separazione di coppie omosessuali.
Nei casi restanti invece, sarà possibile procedere indifferentemente a prescindere dal sesso delle persone coinvolte.
Avvalendosi di un rito di separazione, di un rito di allontanamento o di slegamenti d’amore, è possibile porre fine a relazioni passionali come quelle tra due amanti ma anche a relazioni più consolidate che però ormai siano giunte al capolinea e manchi il corraggio per chiudere. Scegliendo bene il rituale specifico per la tua situazione, sarà possibile centrare l’obiettivi di separazione ed allontanamento.
Una distinzione però va fatta tra legame sentimentale e legame passionale. Mentre il primo coinvolge principalmente i sentimenti, il secondo si fonda esclusivamente o quasi sulla passione e l’erotismo. Ebbene, se questi sono veri, sinceri e magari karmici (anime gemelle o fiamme gemelle) allora sarà difficile poter sperare in un risultato ottimale. Come accennato precedentemente, sarà un’analisi preliminare a stabilire la sussistenza delle dovute condizioni per poter operare estoricamente.
In conclusione, esistono relazioni tossiche che non hanno nulla a che vedere con i sentimenti e la passione. O rapporti di dipendenza reciproca fondati sull’inganno e la menzogna. Anche per queste situazioni sarà fattibile un rituale di separazione oppure un rituale di allontanamento.
Quando usare un rito di separazione?
Di seguito alcune situazioni in cui avvalersi di Slegamenti d’Amore, ovvero di riti per separare un uomo da una donna (e viceversa):
- Allontanare un/una rivale in amore che stia corteggiando pesantemente il/la tua partner. In particolar modo se potrebbe esserci il rischio che questo/a ricambi i suoi sentimenti.
- Dare un aiuto esoterico per aiutare una persona cara che non riesce da sola, a concludere una relazione diventata ormai tossica.
- Proteggere la relazione che si sta vivendo da possibili intromissioni esterne magari da parte di qualcuno che potrebbe essere invidioso/a
- Rinsaldare un rapporto che stia vivendo un periodo di difficoltà a causa dell’infatuazione o innamoramento del/della partner verso un’altra persona.
- Sciogliere il legame ancora esistente tra la persona amata ed un ex. Questo per scongiurare che possa esserci un “ritorno di fiamma” e quindi un riavvicinamento.
- Azzerare un legamento d’amore che si è “subito” dal proprio/a partner, e che rende difficile per te lasciarlo/a.
- Sciogliere un legamento d’amore fatto fare nel passato perchè si desidera porre fine al rapporto.
- Riavvicinare sentimentalmente il/la partner che si sia è allontanamento/a a causa di un’altra persona separandolo/a da quest’ultima.
- Scongiurare in tutti i modi l’intromissione di chi potrebbe frapporsi tra te e la persona del cuore, creando tensioni e nervosismi tra di voi. Che sia un parente, una persona invidiosa oppure un’amica che creda di agire a fin di bene, un potente rito di allontanamento farà in modo che non possa più nuocerti.
- Porre fine ad un’amicizia tossica. Questo in particolar modo se pensi che la persona si stia approfittando della tua disponibilità e generosità, scaricandoti addosso la sua negatività ed i suoi problemi. Può riguardare anche un parente che stia agendo male verso di te.
- Mettere delle distanze tra te ed un collega di lavoro che ti stia ostacolando in tutti i modi possibili. Potrebbe essere una persona invidiosa che magari desideri prendere il tuo posto. Oppure semplicemente di una persona negativa che tragga piacere nel nuocere agli altri.
Quanto costa un rito di separazione ed allontanamento o slegamento d’amore ?
Il costo del servizio varia dai 312 € ai 520 € in base allo specifico rituale che dovrà essere eseguito per raggiungere il tuo obiettivo. Questo viene stabilito a seguito dell’analisi gratuita che svolgerò per valutare la fattibilità di una lavorazione. Una volta confermata la possibilità di poter operare esotericamente, valuterò lo specifico lavoro da fare.
Il costo del servizio è comprensivo dei materiali impiegati e del tempo necessario per lo svolgimento dello stesso.
Riti di separazione: come si eseguono?
Alla stregua di ogni rito professionale, anche in questo caso serviranno i dati anagrafici delle persone coinvolte nel lavoro. Quindi avrò bisongo dei loro nomi e delle date di nascita. Inoltre servirà anche una foto di entrambi i soggetti. Sarebbe meglio una foto unica nella quale le due persone siano ritratte insieme. Nel caso invece tu non ne disponessi, basteranno due foto distinte. In questo caso provvederò ad “unirle” utilizzando un programma di grafica.
Ricordo che dati e foto ricevute sono tutelate dalla legge sulla privacy e da importanti regole di riservatezza. Quindi ogni informazione ricevuta non sarà ceduta o diffusa a terze parti.
La fotografia è un elemento importante per un rituale. Essa infatti rappresenta i due soggetti (detti anche bersagli) che saranno lavorati. Se non si ha le foto, sarà possibile cercarle in internet nei vari social network. Se anche così non sarà possibile reperirle, procederò con dei “testimoni di cera” ovvero le dagide come in antichità. I testimoni di cera da me usati sono delle candele in cera d’api a rappresentazione delle due persone da slegare, allontanare o separare.
Se riguarderà un rituale per una coppia eterosessuale, impiegherò una candela “uomo” ed una candela “donna”. Nel caso di una coppia omosessuale, userò due candele “uomo” oppure due candele “donna”.
Come sciogliere un legamento d’amore?
Se in passato hai commissionato un legamento d’amore di cui ti sei pentita a distanza di tempo, è possibile eseguire uno specifico rituale per scioglierlo a seguito di un ripensamento. In questo caso si parla di uno slegamento d’amore.
Questo tipo di pratica può essere utilizzata anche nel caso in cui desiderassi avvicinare a te la persona amata, allontanadola contestualmente da un’altra con la quale al momento stia intrattenendo una relazione. Anche in questo caso si ricorrerà ad uno slegamento d’amore su fotografia efficace e veloce, per far si che la persona ponga fine all’attuale relazione sentimentale in tuo favore.
Slegamento d’amore, riti di separazione, riti di allontanamento, riti di rottura fidanzamento, riti di rottura matrimonio
Di seguito, trovi alcuni rituali da me eseguiti, riportati a pure titolo di esempio.
Rituale di separazione
Viene eseguito per allontanare irrecuperabilmente due persone a livello sentimentale, di amicizia, di unione di qualsiasi genere. L’allontanamento che si ottiene diventa definitivo. Viene impiegato sia per separazioni di coppie eterosessuali che per separazioni di coppie omosessuali.
Rito Obeah di separazione
L’Obeah viene considerato molto forte e potente. La sua peculiarità è di ridurre gli spiriti all’obbedienza e si distingue dalle altre lavorazioni ecoteriche in quanto caratterizzato dalla stregoneria. Molto praticato nei caraibi, l’Obeah è un culto antichissimo, che trae le proprie origini in Africa. Il Rito Obeah di Separazione è eseguito principalmente per creare separazioni sessuali e sentimentali ed allontanamenti sia professionali che amicali.
Rito di separazione definitiva
Si esegue nelle situazioni in cui una relazione sia già fortemente compromessa ed occorra solamente un piccolo aiuto per chiuderla definitivamente. Semplice, potente ed efficace, si esegue senza temere in alcun modo i famosi colpi di ritorno. Lo si usa esclusivamente per creare rotture affettive.
Trabalho de Pomba Gira
Pomba Gira in questo rituale viene invocata per creare allontanamenti di ogni genere. La principale caratteristica di questo lavoro sta nel creare non solo un allontanamento amoroso ma anche il dominio sul/sui soggetti colpiti. Viene svolto per creare fatture di allontanamento tra: fidanzati, mariti con amanti etc…
Grande rito sexo feminino preto
Si svolge per separare ed allontanare una coppia, agendo sul sesso femminile. La tradizione narra che “il soggetto coinvolto nel rituale, avrà problemi di frigidità, dolori durante il coito, infiammazioni, rifiuto dell’amplesso e tanto altro ancora”. Particolarmente consigliato per dividere amanti o calmare una moglie traditrice. Questo rituale sarà particolarmente efficace se affiancato al RITO DEL FALLO NERO.
Grande rito di separazione Pomba Gira
E’ considerato il rituale più potente tra tutti quelli di separazione ed allontanamento ed utilizza l’intercessione di Pomba Gira. Crea rotture, difficoltà, separa coppie che appaiono stabili, allontana anche sessualmente persone affiatate creando disagio tra i partner. Pomba Gira, Signora del desiderio e dell’attrazione, in questo caso impiega la sua energia nell’aspetto più basso, sciogliendo ogni situazione affettiva e portando incompatibilità fra amanti, anche i più passionali.
Potente rito di Exù Sete Caveiras
Questo rito viene eseguito per creare allontanamenti, rotture e separazioni sia nelle relazioni d’amore che nelle relazioni di amicizia. Allontana e separa definitivamente una coppia. Può anche essere utilizzato per allontanare qualcuno in un ambito lavorativo: un collega, un socio in affari etcetc.