Potenti Riti di Magia Rossa sono efficaci e risoltutivi per i tuoi problemi d’amore. Che si tratti del desiderio di recuperare una relazione terminata improvvisamente oppure avvicinare la persona amata, questi sono gli strumenti che potrai usare per porre fine alle tue sofferenze d’amore!
Quando si decide di avvalersi di potenti riti d’amore, è possibile ricorrere alla Magia Bianca oppure alla Magia Rossa. Tutto dipenderà dalla specifica situazione che stai vivendo e dall’obiettivo che intendi raggiungere. Queste infatti, seppur considerate entrambe potenti dalle relative tradizioni esoteriche di riferimento, vantano differenti proprietà e caratteristiche. Motivo per cui sarà importante un’attenta valutazione da parte di una professionista esperta e competente.
Non è pensabile infatti credere che chiunque, privo di conoscenza ed esperienza, possa avvalersi di questi rituali senza incorrere in negatività e colpi di ritorno. Soprattutto non farti influenzare dalle informazioni che potresti trovare nei vari forum tematici dove chiunque (anche senza titolo) può scrivere la sua. Spesso infatti le preghiere o le formule magiche che vengono riportate non sono corrette o addiritturaa inventate di sana pianta.
Queste considerazioni per ribadire ulteriormente quanto rivolgersi una professionista sia fondamentale per raggiungere l’obiettivo sperato ed evitare di incappare in spiacevoli situazioni. Segui il tuo intuito nel scegliere la persona alla quale affidare il tuo problema e soprattutto non lasciarti abbindolare da false lusinghe o promesse, al solo scopo di venderti il serivizio. Non esistono rituali d’amore garantiti e nemmeno rituali d’amore immediati. La magia infatti ha bisogno di tempo e pazienza per potersi sviluppare al meglio.
La professionalità e la serietà sono fondamentale per risolvere i problemi d’amore.
Potenti riti d’amore: magia rossa
Nella maggior parte di casi, sempre a seguito dell’analisi della situazione, si decide di avvalersi di un Rituale d’Amore di Magia Rossa. Si tratta di una magia praticata da tempi antichi, in grado di dare interessanti risontri e risultati. Questo è il principale motivo per il quale si decide di optare per questa. Inoltre, spesso è la cliente stessa che orienta la scelta del lavoro da fare in questo senso, ritenendo erroneamente la Magia Rossa più forte e potente della Magia Bianca.
In alcuni casi tendo a soddisfare questa richiesta, ma quando la situazione presenta fortissime negatività o chiusure emotive, allora diventa indispensabile prediligere la Magia Bianca.
Se tu volessi eseguire un rituale d’amore fai da te, avendo almeno le nozioni basi per poterlo fare, ti consiglio un consulto professionale così da farti aiutare nella valutazione lucida ed oggettiva della tua situazione e del rituale da eseguire.
In questo modo, almeno, eviterai gli inconvenienti più scomodi ed antipatici derivanti dalla poca esperienza. Non essere precipitosa e non giungere a conclusioni affrettate, ma pondera con equilibrio e lucidità. Ascolta i consigli che ti potranno essere dati ed esegui pedissequamente i consigli. Solo in questo modo otterrai ciò che desideri. Prima di avviarti verso questo percorso devi essere consapevole e certa degli effetti che potrà creare.
Potenti riti magia rossa per i più esperti
Fatte le dovute riflessioni ed osservazioni, passo a proporti un semplice rito d’amore di Magia Rossa a scopo di curiosità. Il rituale di cui ti parlo ha come scopo quello di trovare l’anima gemella o la fiamma gemella al fine di vivere una relazione d’amore seria e duratura. Ma anche per riavvicinare la persona amata e far tornare da te l’ex.
Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
In tale situazione, si dovrà operare un venerdi sera (in corrispondenza al pianeta Venere associato all’amore) in fase di Luna Crescente. Le fasi lunari possono essere consultate in appositi calendari o semplicemente facendo una ricerca sul web.
Per quanto riguarda il materiale necessario, come sempre si tratta di semplici ed economici oggetti. Una candela rossa, una pergamena nuova e soprattutto acquistata per l’occorrenza, dell’incenso di lavanda, un piccolo calderone ed una penna rossa nuova.
Come procedere
Il primo consiglio è sempre quello di trovare un momento ed un luogo dove sarai certa di non essere in alcun modo disturbata. Altra cosa, ovviamente, spegni il cellulare o almeno mettilo in modalità silenzioso. Tutto questo risulta di fondamentale importanza per avere la certezza di procedere al meglio e di non distogliere l’attenzione a causa di un possibile disturbo da parte di qualcuno.
Questo, ovviamente, anche perchè potrai rilassarti più facilmente e, meglio ancora, connetterti con le giuste energie al fine di realizzare il tuo desiderio d’amore.
Quando avrai liberato la mente da ogni distrazione, visualizza in maniera chiara la persona amata e ripeti la seguente preghiera per tre volte:
Dea dell’Amore, ascolta le mie preghiere in questa magica e potente notte. Intercedi per me con la tua energia e per mezzo di essa, affinchè io possa trovare la mia Anima Gemella o Fiamma Gemella. Fa che sia veramente compatibile a me e che desideri ciò che desidero io.
A questo punto, accendi primaa la candela rossa ed a seguire l’incenso alla lavanda. Prendi la pergamena nuova e la penna rossa e fai un elenco delle caratteristiche che dovrà avere la persona del cuore. Il consiglio che posso darti, per avere più possibilità di riscontro positivo, è di limitare l’elenco e focalizzarti esclusivamente su quegli aspetti che ritieni veramente importanti. Nel caso contrario infatti, il rischio potrebbe essere che il tuo desiderio non venga esaudito.
Altra cosa importante, scrivi sempre sulla pergamena il limite di tempo affinchè si verifichi la conoscenza. Un termine verosimile potrebbe essere a 3 mesi dal momento in cui scriverai. Un termine più esiguo potrebbe rivelarsi controproducente ed insoddisfacente. La magia infatti ha bisogno di tempo per potersi esprimere al meglio.
A questo punto prendi in mano la pergamena e, immaginando e provando la gioia e la felicità che vivrai nel momento in cui conoscerai la persona, ripeti per tre volte le seguenti parole:
Dea dell’Amore, ti prego e chiedo la tua intercessione: conduci questa persona nella mia vita.
Fai un respiro profondo e poni la pergamena sulla fiamma della candela rossa per bruciarla. Appena la fiamma sarà passata sulla carta, gettala all’interno del calderono così da evitare danni e soprattutto per permetterle di bruciare completamente. Ringrazia la Dea dell’Amore pronunciando la seguente preghiera per tre volte:
Dea dell’Amore, grazie infinitamente per il tuo prezioso sostegno: possa la mia anima gemella o fiamma gemella venire presto da me. Io ti congedo, che tua sia benedetta!
Rimani concentrata mentre attendi che la candela rossa arda completamente e si spenga da sola. Raccogli le ceneri della pergamena e gettale nell’aria affinchè raggiungano la persona che si avvicinerà a te.
Aspettando che l’amore bussi alla tua porta, favorisci il destino uscendo più spesso e cercando di conoscere persone nuove: tra queste potrebbe esserci lui/lei.
Potenti riti magia rossa: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.