Se si desidera separare due persone che stanno vivendo una relazione divenuta da già da un po’ di tempo conflittuale ed insoddisfacente, sarà necessario scegliere un tra i potenti riti di separazione che le varie tradizioni esoteriche di magia rossa ci mettono a disposizione.
Meglio ancora, affinchè possa far effetto e produrre i riscontri sperati, sarà opportuno rivolgersi ad operatrici esperte del settore.
Quindi, dopo aver parlato in un articolo precedente del legamento d’amore per riconquistarlo, in questo cambiamo decisamente registro.
Lo scopo dei potenti riti di separazione è quello di creare un effetto di disinnamoramento tra la persona che interessa e il terzo incomodo, senza azioni drastiche o deleterie che possono nuocere in qualche modo alle persone, quindi è bene non affidarsi mai a chi propone rituali di allontanamento di magia nera.
L’obiettivo infatti dovrà essere raggiunto tramite l’impiego di energie manipolate nel pieno rispetto delle persone e del loro benessere fisico. Inoltre un rito di separazione attuato con incantesimi positivi porterà senza dubbio a esiti migliori, senza conseguenze nell’immediato futuro né per chi è il bersaglio, né per chi ha commissionato il rituale per separare la coppia, e ottenere i favori della persona desiderata.
I potenti riti di separazione sono attuati in diversi modi ma tutti finalizzati allo stesso obbiettivo: sciogliere una relazione per poter andare alla conquista del proprio amore.
Questi riti per allontanare i rivali servono anche a far tornare qualcuno che ci ha lasciato per un’altra persona.
Potenti riti di separazione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Rito di separazione
Questo rito di separazione va effettuato quando si pensa che la cosa migliore da fare per il benessere delle persone in causa sia porre fine alla relazione. Inoltre può anche essere usato in situazioni in cui si desidera allontanare dalla propria vita una persona non gradita oppure per contrastare qualcuno che possa aver fatto una fattura per allontanare la persona che ami.
Esegui il Rito di Separazione un venerdi sera di Luna Calante e procurati il seguente materiale: tessuto in stoffa ( un pezzo nero ed un pezzo bianco ), una ciotola vuota, aceto, sale in grani, pepe in polvere, alcool puro.
Per prima cosa prendi due pezzi di tessuto di stoffa e cuci due bambole a rappresentare le persone che desideri separare: utilizza la stoffa nera per la bambola rappresentate la persona da allontanare e la stoffa bianca per la persona che vuole separarsi. Preparale e cucile con calma, visualizzando nel farlo le persone in questione e focalizzandoti sul tuo obiettivo: considera che questa è la fase più importante del rito di separazione che ti sto presentando.
Fatto questo, prendi la ciotola e mescola aceto, sale e pepe, aggiungi dell’alcol puro ed applicalo anche sulla bambola della persona che desidera separarsi. Cospargi l’altra bambola con alcol puro. Avvicina le due bambole ed avvolgile con un panno nero e successivamente seppelliscile in un terreno, possibilmente sotto ad una pianta spinosa attendendo che il Rito di separazione faccia effetto.
Una volta raggiunto il tuo scopo, se non saranno passati più di tre mesi dal giorno dell’esecuzione del rituale, disseppellisci il panno nero con le bamboline e separale.
Rito di separazione del caffè
Se desideri separare due persone che stanno vivendo una relazione già sull’orlo della fine oppure se vuoi allontanare da te una persona ma non hai il coraggio di dirglielo, allora il rito che sto per descriverti potrà aiutarti nel tuo scopo.
Esegui il Rito di Separazione del caffè di Magia Rossa un venerdi sera di Luna Calante e procurati il seguente necessario: una candela rossa, fiammiferi di legno, una tazza, due foglietti di carta, penna ad inchiostro nero, pentolino con acqua, 7 cucchiaini di caffè (andrà bene sia quello solubile che quello macinato).
Per prima cosa, poggia la candela rossa sull’altare o sul piano di lavoro ed accendila con i fiammiferi di legno: in questo modo potrai creare la giusta atmosfera per concentrarti il più possibile nell’esecuzione del rituale. Prendi i due foglietti di carta e scrivi rispettivamente su ognuno di questi il nome, cognome e data di nascita delle due persona che desideri separare. Fatto questo, arrotola i due foglietti e mettili all’interno della tazza.
Prenditi tutti il tempo necessario ed inizia ad immaginare le due persone che litigano in maniera importante e che decidono di separarsi. Immaginali voltarsi le spalle ed allontanarsi con passi lenti ma decisi. Quando sentirai di iniziare a perdere la concentrazione, fai bollire dell’acqua nel pentolino e versala nella tazza, coprendo completamente i fogliettini. Aggiungi 7 cucchiaini di caffè e nel farlo ripeti per 7 volte ed a voce alta le seguenti parole:
(nome e cognome di lui) non dovrà mai più vedere (nome e cognome di lei). Da lei si dovrà per sempre allontanare. ( nome e cognome di lei) non dovrà mai più vedere (nome e cognome di lui). Da lui si dovrà per sempre allontanare. Così sia!
Più precisamente, aggiungi il primo cucchiaino di caffè nella tazza e pronuncia una volta la frase; aggiungi un secondo cucchiaino di caffà e pronuncia per la seconda volta la frase, e così via fino alla fine. Il caffè servirà, in chiave simbolica, ad oscurare il cammino ed i sentimenti dei due. Termianata questa semplice procedura, rimani in meditazione fino a che la candela rossa non si spegnerà naturalmente. A questo punto, getta il contenuto nella tazza nel wc.
Rito di Separazione con l’uovo
Rito per allontanare due persone la cui relazione ormai si trascina, non stanno più bene insieme e vivono una situazione da separati in casa oppure hanno già delle relazioni parallele. Può essere fatto sia nei confronti di una coppia di fidanzati che di sposati.
Esegui il Rito di Separazione con l’uovo un venerdi sera di Luna Calante e procurati il seguente materiale: una candela rossa, fiammiferi di legno, un uovo di gallina fresco, un coltello a punta, una matita, un barattolo di vetro, olio d’oliva extravergine, aceto di mele.
Dopo aver preparato tutto il necessario vicino a te in modo da non essere interrotta nell’esecuzione del rituale, per prima cosa accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e focalizzati per alcuni minuti sulle due persone che desideri separare. Quando ti sentirai pronta a procedere, prendi l’uovo di gallina fresco e con la matita scrivi i nomi e cognomi delle due persone da allontantare, un nome su di un lato e l’altro su quello opposto.
A questo punto prendi il barattolo di vetro, metti al suo interno un po’ di aceto di mele, poni dentro l’uovo e per concludere aggiungi dell’olio di oliva extravergine: il tutto fino a coprire l’uovo. Fatto questo, prendi un coltello a punta col quale, in un sol colpo, romperai l’uovo. Dopo aver compiuto tale procedura, chiudi il barattolo ermeticamente. Ovviamente nel fare queste semplici azioni, tieni il pensiero rivolto sui due, immaginandoli litigare ed allontanarsi definitivamente.
Lascia che la candela si spenga naturalmente e nascodi il barattolo in un luogo in cui non sarà visto ne’ trovato da nessuno: col passare del tempo, l’uovo inizierà a marcire e parimenti si determinerà l’allontanamento e la dissoluzione della coppia in questione.
Potente rituale di separazione
Se stai vivendo una relazione con una persona impegnata e desideri che questa decida di lasciare l’altra per te, c’è un rituale di separazione di magia rossa che puoi fare affinche’ la tua relazione possa prendere forma e stabilità. Ovviamente la separazione può avvenire solamente all’interno di una coppia che già sia in crisi.
Esegui il Rituale di Separazione un venerdi sera di Luna Calante e procurati il seguente materiale: una candela nera, due candele marroni, paprica, pepe nero, zolfo, una bottiglia di vetro.
Per prima cosa accendi la candela nera e le due candele marroni. Prendi una pentola capiente e versa dell’acqua che dovrai portare ad ebollizione, aggiungendo a questo punto un pizzico di zolfo, una parte di paprica ed una parte di pepe nero. Ogni volta che aggiungi nell’acqua un ingrediente, ripeti le segnuenti parole:
Mistura dei conflitti, acqua di tutte le calamità, fai ciò che ti dico e distruggi ogni felicità!
Lascia passare qualche minuto e poi spegni il fuoco aspettando che il tutto si raffreddi. Prendi una bottiglia di vetro e riempila con il liquido preparato, accertandoti poi di chiuderla ermeticamente. Mentre procedi in questo modo, visualizza la coppia litigare prepotentemente fino ad arrivare alla decisione di separarsi. Fatto questo, alla prima occasione utile spargi il liquido sul letto utilizzato dalla coppia, ripetendo le seguenti parole:
Con questa acqua pepata, ogni intesa io distruggo. Qui risiedono gli spiriti neri, e la coppia tra i tormenti si divide!
Esegui uno dei potenti riti di separazione finchè non avrai raggiunto definitivamente il tuo obiettivo.