Potenti riti di allontanamento.
I potenti riti di allontanamento sono indicati in tutte quelle situazioni in cui ti senti bersagliata dalla negatività e dall’azione malevola di qualcuno di specifico. Spesso si ricorre a questo tipo di rituali per allontanare una rivale d’amore o per porre fine ad una relazione o ad un matrimonio, ma esistono mille altri casi in cui si potrebbe avere la necessità di allontanare una persona che potrebbe nuocerci.
Quindi, dopo aver parlato in un articolo precedente del legamento d’amore definitivo, con questo cambiamo decisamente passo.
Allontanare la negatività
Nell’arco della giornata, possono presentarsi numerose occasioni in cui si potrebbe essere influenzati negativamente dall’ambiente o dalle persone che ci circondano. La psicometria ci insegna che gli ambienti possono assorbire negatività e poi trasmetterla, così come le persone possono (volutamente o meno) scaricarci addosso tutte le loro ansie e preoccupazioni abbassando così il nostro tono vitale.
Questo accade più spesso di quanto si possa pensare e, davanti a tali situazioni, si tende maggiormente a pensare di essere state vittime di malefici od altro. Questo ovviamente può accadere, ed in tal caso si può ricorrere ad una controfattura per annullare il maleficio, ma l’esperienza insegna che si tratti di casi limitati.
Molto più impattante, invece, è l’effetto prolungato nel tempo da parte di un contesto negativo o di una persona particolarmente invadente. Basti pensare al logorio derivante ad esempio da un collega di lavoro che mal sopportiamo, dalla suocera, da un cliente particolarmente tedioso o da altre situazioni in cui si è costretti a stare, per motivi professionali, familiari o personali.
In tutti gli esempi riportati, la forza sta nella continua frequentazione del soggetto o dell’ambiente che, come la famosa “gocciolina cinese”, tenderà quotidianamente a “succhiare” le tue energie. Da ciò deriverà malessere, spossatezza e negatività, variando da soggetto a soggetto.
In questi casi, ove possibile, l’azione migliore sarà quella di allontanare la persona negativa. Anche se, a primo acchito, si potrebbe ritenere un’azione del genere troppo drastica, in realtà risulterà necessaria per il tuo benessere.
Tengo a precisare come certe influenze possano avvenire inconsciamente, ossia senza che la persona se ne renda conto. Addirittura in alcuni casi è sufficiente la presenza della persona negativa per creare malessere, difficoltà ed ostacoli a chi ha intorno. Non si tratta di mera superstizione, ma di fatti reali che possono essere ben identificati agli occhi di un osservatore consapevole.
Riportando un esempio dei giorni nostri, queste influenze negative sono presenti soprattutto nel web e nei social media e socia network, con un’azione quotidiana.
Potenti riti di allontanamento: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Quando e come eseguire uno tra i Potenti riti di allontanamento
In base alla logica delle corrispondenze con le fasi lunari, i Potenti riti di allontanamento andranno eseguito durante la Luna Calante. Questo perchè, in chiave simbolica ed analogica, rappresenta proprio il distacco e l’allontanamento dalla persona in questione. Lo scopo, quindi, sarà proprio quello di non subire più la presenza di chi agisce, consapevolmente o meno, a nostro discapito.
Un aspetto molto importante che mi preme sottolineare, è come questo tipo di rituale non comporti negatività nè intenda nuocere la persona in questione. Semplicemente si tratterà di fare in modo di non essere più danneggiati, allontanando appunto il problema. Inoltre, commissionando il lavoro ad un’operatrice esperta e professionale, si eviteranno sbagli e colpi di ritorno.
Come sempre consiglio, infatti, a meno che non sia abbia la giusta conoscenza ed esperienza, è bene non cimentarsi in riti di allontanamento fai da te o casalinghi.
Una volta eseguito il rito per allontanare persona sgradita ed aver raggiunto l’obiettio, potrebbe essere necessario un rituale di purificazione per recuperare l’equilibrio energetico. Ma questo eventualmente si valuterà in un secondo momento, in base ad una serie di elementi che potrebbero variare da persona a persona.
Per operare un rito di allontanamento professionale, occorrerrà sicuramente una foto della persona da allontanare ed i suoi dati anagrafici (nome, cognome, date di nascita). Queste sono informazioni imprescinbili perchè aiutano ed identificare in maniera chiara e precisa il bersaglio su cui si andrà a lavorare.
Semplice rito di allontanamento fai da te
Anche se il consiglio resta sempre quello di avvalersi di operatrici esoteriche professionali, qui di seguito un semplice rito di allontanamento fai da te per le persone più esperte. Per poterlo eseguire, procurati una candela bianca, una candela nera, del sale fine, dell’olio di mandorle dolci, del pepe nero in gradi e dell’incenso di olibano in grani.
Un martedi sera di luna calante, per prima cosa metti i seguenti ingrediente all’interno di un mortaio: due cucchiai di incenso di olibano ed uno di pepe nero. Pesta il tutto evitando di creare una polvere ma lasciando che il composto rimanga grossolano. Il movimento dovrà essere in senso antiorario e, nel compierlo, pronuncia ad alta voce l’obiettivo che intendi raggiungere. Fatto questo primo passaggio, aggiungi il sale fino.
Prendi le due candele ed incidi con un ago su entrambe il nome, il cognome e la data di nascita della persona da allontanare. Poi ungile nell’olio di mandorle e rotolale nella mistura preparato, cercando di coprirle completamente. A questo punto accendile entrambe e, guardando le fiammelle ardere, ripeti la tua preghiera. Nel farlo, visualizza la persona allontanarsi da te.
Continua fino a che riuscirai a tenere alta la concentrazione, dopodichè rilassati e lascia che le candele si spengano naturalmente.
Rito per allontanare una persona ostile
Il rito per allontanare una persona ostile viene praticato per ostacolare le male intenzioni di una persona che provi invidia e rancore nei tuoi confronti.
Andrebbe eseguito durante la Luna Nera ma se di dovesse trattare di una situazione da risolvere in fretta, può essere svolto in qualsiasi altra notte (possibilmente con Luna Calante). Per poterlo svolgere, procurati il seguente materiale: una penna nera, una pergamena, un barattolino con un coperchio, una candela nera, un piccolo contenitore d’acqua.
Rilassati bene e poi concentra la tua attenzione sull’obiettivo da raggiungere.
Per prima cosa invoca la dea con le seguenti parole:
Ecate, dea della notte, ascolta la mia preghiera e donami la tua protezione.
Visualizza nei minimi dettagli la persona che ti sta ostacolando e scrivi sulla pergamena precedentemente preparata:
(nome della persona), ti impedisco di nuocermi. Lo chiedo per il bene mio e delle persone a me care, così sia!
Ripeti la preghiera a voce alta e per tre volte.
Sistema la pergamena nel barattolino, riempilo con 3/4 di acqua e richiudi il coperchio avendo poi cura di sigillarlo con la cera della candela nera. Tieni il contenitore in mano e sentiti avvolgere da una certa pace e serenità.
Ringrazia dicendo:
Signora, ti rendo omaggio per la protezione concessami. Resta se vuoi, vai se devi. Io ti ringrazio, sii benedetta.
Sistema il contenitore in fondo al congelatore in modo tale che non sia toccato nè visto da nessuno. Attendi che la candela si spenga naturalmente. Quando sarai certa che questa persona avversa non ti stia più recando ulteriore danno, potrai sciogliere il rito: apri il barattolino e fai sciogliere il contenuto nel lavandino ed infine lava via i residui di pergamena.
Allontanare una persona avversa con il potere dei colori: il colore nero è senza dubbio quello più utilizzato per allontanare la negatività. Se invece il tuo obiettivo è di impedire ad una persona di non nuocerti più ma senza allontanarla (come nel caso di un parente od un amico di vecchia data) allora puoi usare una candela marrone.
Rito per allontanare un corteggiatore indesiderato
Esegui il rito per allontanare un corteggiatore indesiderato un venerdi sera di Luna Calante e procurati il seguente materiale per poterlo svolgere: un foglietto con scritto il suo nome, un bulbo di giunchiglia, olio e foglie di canfora.
In un vaso di terra o nel giardino seppellisci il foglietto con il nome del corteggiatore indesiderato insieme alla giunchiglia, simbolo del rifiuto. Nel mentre compi questa azione, ripeti per tre volte che non puoi ricambiare il suo amore ma che gli auguri di poter trovare una donna che possa amarlo e renderlo felice.
Ripetilo ogni giorno ed il settimo fai in modo di incontrarlo a casa tua, magari in compagnia di una terza persona in modo da smorzare l’imbarazzo. Per tutto il giorno stabilito fai bruciare il composto di canfora, possibilmente fino al suo arrivo in modo che ne possa ancore percepire l’odore.
La caratteristica principale di questa profumazione è quella di avere effetti opposti a quelli afrodisiaci e ciò dovrebbe scoraggiarlo da qualsiasi intento. Continua a prenderti cura della tua pianta di giunchiglia finchè non fiorirà ad a quel punto il tuo corteggiatore sarà completamente neutralizzato. Nonostante questo, ogni volta che incontrerai il tuo vecchio pretendente, fai in modo di profumarti con olio di canfora.
Rito per scacciare una situazione o persona problematica
Esegui il rito per scacciare una situazione o persona problematica una sera di luna calante e procurati il seguente occorrente: una candela nera, acqua, pepe, un flaconcino di vetro, un foglietto di carta, una penna.
Una sera di luna calante sistema davanti a te tutti gli accessori e provvedi ad accendere la candela nera. Concentrati per alcuni minuti ed una volta fatto questo, appoggia le mani sul materiale e recita la seguente preghiera con la voce alta, focalizzando lo sguardo sulla fiamma della candela:
In questo preciso momento io invoco e chiamo le energie che hanno la forza di allontanare affinchè possano aiutarmi. Mi appello al pianeta Saturno affinchè possa aiutarmi nella mia opera (descrivi chiaramente quello che desideri allontanare e scacciare).
Prendi il foglietto e scrivi in poche righe quello che desideri. Terminata questa operazione, tieni il foglietto sopra la fiamma e recita con voce alta le seguenti parole per tre volte, rivolgenti alle energie del pianeta:
Energie del pianeta Saturno, mi appevvo al vostro potere! Fate in modo che (leggi ciò che hai precendemente scritto sul foglio) diventi realtà. Fate si che queste parole del desiderio divengano la mia realtà, che i fluidi di questo desiderio scorrano attorno a me e che bandiscano ciò che ho espresso con le mie parole!
Arrotola il foglietto tenendo il lato scritto all’esterno poi infilalo nel flaconcino. Riempilo d’acqua e aggiungi un pizzico di pepe. Sigillalo e mettilo di fronte alla candela aspettando che si consumi completamente. Trascorsi sette giorni guarda se la scritta del foglietto si è scolorita. In caso affermativo il tuo desiderio sta per realizzarsi.
Rito per allontanare una rivale in amore
Se temi che una persona si stia intromettendo nella tua relazione oppure che possa ostacolare la nascita del tuo nuovo rapporto, esegui il rito per allontanare una rivale d’amore un venerdi di luna calante e procurati il seguente materiale: 1 candela rossa, ago nuovo, olio d’oliva, sale.
Dopo esserti ritagliata il giusto tempo per rilassarti, prepara tutto il necessario per il rituale. Per prima cosa prendi la candela ed incidi, con l’ausilio dell’ago, il nome della perdona da allontanare. Successivamente ungi la candela con olio d’oliva precedentemente mescolato con il sale. Ora accendila e nel farlo, pronuncia per tre volte la seguente formula, immaginando la persona rivale allontanarsi del tuo amato:
Nel nome della Dea dai diecimila nomi
Nel none della Dea della guerra
Io ti allontano per sempre da me e dal mio amato
Non avrai più alcuna influenza su di noi
Vattene e non tornare più
Così è, così è, così è!
Ripeti la formula per tre volte, lentamente e con voce ferma. Rimani in meditazione e lascia che la candela si consumi completamente.
Conserva i resti del rito per allontanare una rivale d’amore. Appena raggiunto il tuo scopo, getta i resti della cera in un corso d’acqua corrente e nel farlo ringrazia la Dea che ha ascoltato le tue preghiere concedendoti ciò.
Rito Pomba Gira di allontanamento
Se stai attraversando un momento di difficoltà a causa dell’ingerenza esterna di una persona che ti sta creando problemi, allora questo il rito è indicato per la tua situazione. Nello specifico può essere eseguito per allontanare un corteggiatore troppo invadente, allontanare un “nemico” anche in ambito lavorativo oppure una rivale in amore. Pomba Gira, soprattutto nota nei legamenti d’amore, viene invocata anche nell’ambito dei Potenti riti di allontanamento.
Esegui il Rito Pomba Gira di allontanamento un venerdi sera di Luna Calante e procurati il seguente occorrente: una candela rossa, fiammiferi di legno, foto della persona da allontanare oppure foglio bianco con suo nome, cognome e data di nascita scritti con penna inchiostro rosso, pemba rossa (gesso africano), olio Arte Negro, polvere Voladora, polvere Axè de Santo, sette chicci di Pimenta da Costa, un panno nero, un nastro rosso, 7 petali di rosa rossa.
Dopo aver sistemanto vicino a te tutto l’occorrente per l’esecuzione del rituale che sto per presentarti, inizia con lo stendere il panno nero sul tuo piano o tavolo di lavoro. Prendi la pemba rossa e disegna al centro del panno il ponto riscado de Pomba Gira Sete Encruzilhadas. Al centro metti la foto della persona da allontanare oppure, in mancanza di questa, un foglietto bianco con su scritto il suo nome, cognome e data di nascita con una penna ad inchiostro rosso.
Prosegui ungendo i quattro angoli della foto o del foglietto con l’olio Arte Negro e cospargi sopra le polveri Voladora e Axè de Santo fino a coprirla completamente.
A questo punto prendi la candela rossa ed inserisci sulla sua superficie i chicci di Pimenta de Costa in modo da disegnare una croce. Fatto questo, ponila al centro della foto o del foglietto scritto. Concentrati sul tuo obiettivo da raggiungere e, quando ti sentirai pronta, accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno.
Formula una tua preghiera personale rivolta alla Pomba Gira dei sette incroci (Pomba Gira Sete Encruzilhadas) e ripetila ad alta voce per tre volte. Se preferisci, per agevolarti questa operazione, scrivila su un foglio prima di iniziare il rituale, così da poterla leggere in questa fase e non “recitare a braccio”. Ovviamente la richiesta che farai sarà quella di allontanare la persona (nome e cognome della stessa) dalla tua strada.
Terminata la preghiera, lascia che la candela si spenga naturalmente. Avvolgi tutti i residui nel panno nero (aggiungendo anche al suo interno 7 petali di rosa rossa) a formare un fagottino che chiuderai con il nastro rosso con 7 nodi.
Il giorno seguente, cammina ed attraversa a piedi sei incroci. Giunta al settimo, lascia a terra (oppure in un cestino) il pacchettino rituale ripetendo a mente e per tre volte la richiesta fatta a Pomba Gira. Volta le spalle e ripeti il percorso a ritroso prima di tornare a casa.
Potenti riti di allontanamento.