Potenti Riti di Magia Salomonica o Magia Cerimoniale.
Con il termine Magia Salomonica ci si riferisce alla Magia Cerimoniale (detta anche Alta Magia) caratterizzata da complessi rituali che si rifanno a regole precise ed articolate. Trae origine dalla Cabala ebraica. Secondo quanto tramandato, Re Salomone per costruire il Tempio di Gerusalemme attinse ad importanti conoscenze esoteriche che furono svelate direttamente da Dio e tramandate oralmente solo a pochi eletti.
Tale sapere esoterico permise a Re Salomone di comunicare con spiriti eletti ed illuminati, ottenendone l’intercessione, l’aiuto e la potenza per avere la meglio sui suoi nemici. Egli trascorse la sua esistenza dedicandosi perlopiù allo studio della Magia, degli astri e della capacità di fare apparire gli spiriti. Tutto questo immenso sapere entrò a far parte della Magia Salomonica.
Caratteristiche principali
Una delle sue caratteristiche principali sta nel non creare alcun tipo di negatività o colpo di ritorno. Questo dipende dal fatto che non è coercitiva, non agisce sul libero arbitrio ne’ tanto meno piega la volontà altrui per raggiungere uno scopo personale. E’ considerata una magia positiva in grado di aiutare a raggiungere qualsiasi scopo ed obiettivo a patto che non venga penalizzato o danneggiato nessuno. Inoltre si avvale di antiche e potenti formule magiche tramandate solo agli iniziati.
Alla Tradizione Esoterica Salomonica appartengono, tra gli altri, anche i Riti Magici Angelici Planetari (o Magia Angelica) eseguiti per promuovere il collegamento con le intelligenze angeliche più evolute con lo scopo di raggiungere i propri obiettivi grazie alla loro intercessione. Nello specifico si impiegano per eliminare la negatività nei vari ambiti della vita (lavorativa, familiare, sentimentale) ed in particolar modo per togliere malocchi e fatture nei casi in cui si riscontrasse tale presenza.
Giunti fino a noi, ci sono sette riti magici legati alla Magia Salomonica, in esatta corrispondenza ai pianeti del nostro sistema solare conosciuti e visibili all’epoca. Nello specifico, si tratta di Riti di Magia Bianca.
Magia Salomonica: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.
Potenti riti di magia salominica che funzionano
La magia salominica distingue i tempi, le ore magiche ed i materiali: ci sono delle tavole che indicano quali siano le ore ed i giorni migliori nei quali agire.
Ci sono sette riti legati alla magia salomonica, esattamente quanti sono i pianeti del nostro sistema solare (all’epoca conosciuti). Ogni rituale ha uno specifico momento durante il quale può essere eseguito, dato del giorno e dall’orario di riferimento.
–Lunedì ovvero il giorno della Luna e quindi della Madre. E’ il giorno dell’Acqua: vanno eseguiti i riti riguardanti i viaggi, i cambiamenti, il consolidamento delle relazioni sentimentali e le riconciliazioni in ambito privato e professionale. E’ il giorno adatto per affinare i poteri magici, aprire porte ed allontanare ostacoli, purificarsi, iniziare riti settimanali, trovare nuovi lavori o nuovi amori. Per vibrare con questa eneregia, accendete candele bianche o argentate, bruciate lavanda o rosa, indossate argento o portate con voi la pietra lunare.
–Martedì ovvero il giorno di Marte (il Padre Guerrirero), elemento Fuoco: sono indicati tutti i riti volti a creare contrasti, disarmonie, liti e rotture in ambito sia amoroso che lavorativo. Inoltre sono indicati quelli per stimolare il coraggio personale e tutti quelli legati alla sfera della virilità, si possono eseguire Riti per rafforzare la volontà, allontanare gli ostacoli e sconfiggere i nemici. Per vibrare con questa energia accendete candele rosse e marroni, bruciate cannella, indossate gioielli in metallo lucido dalle forme vigorose oltre a granato, corniola e corallo.
-Mercoledì ovvero il giorno di Mercurio, legato alla Terra: sono favoriti i riti riguardanti la protezione dei propri beni, l’incremento degli affari e la difesa dagli inganni, valido aiuto per operazioni, esami, colloqui di lavoro, commercio e scambio di beni. L’energia è ottima per le predizioni. Per vibrare con questa energia, accendete candele gialle e rosse, bruciate verbena, indossate oro o rame e portate con voi quarzo citrino, topazio giallo e ambra.
–Giovedì ovvero il giorno di Giove , legato al Fuoco: sono consigliati i riti per favorire riconoscimenti e premi, amicizia, salute e accrescimenti professionali, prosperità, fertilità, espansione ed accrescimento. Per vibrare con questa energia, accendete cendele verdi e marroni, bruciate basilico e cedro, indossate gioielli elaborati; portate con voi agata verde, malachite e occhio di tigre.
–Venerdì ovvero il giorno di Venere (personificazione della Madre) legato all’Aria: sono indicati i riti per favorire amore e piacere, la sessualità e la passione, migliorare le relazioni amichevoli e sociali e propiziare sereni viaggi e vacanze. Per vibrare con questa energia accendete candele rosa, rosse, verdi, bruciate incenso al patchouli o al muschio bianco, indossate gioielli d’argento o di ramee portate tormalina rosa e verde e quarzo rosa.
–Sabato ovvero il giorno di Saturno, legato ad ogni elemento: sono consigliati i riti riguardanti la distruzione, l’abbandono, l’odio, le negatività ed i disastri oltre a quelli di protezione o di neutralizzazione di malefici. In questa giornata è più facile riuscire nella comunicazione notturna con gli spiriti e nella visione delle cose occulte. Per vibrare con questa energia accendete candele bianche, viola, nere o blu, bruciate incensi al cipresso, alla verbena ed all’olibano, indossate gioielli d’argento. Tenete con voi quarzo ialino, ossidiana e tormalina nera.
–Domenica ovvero il giorno del Sole e quindi del Padre, legato all’elemento del Fuoco: sono indicati i riti riguardanti il denaro, i desideri, le amicizie, per ottenere l’appoggio di altre persone, per fermare l’ostilità dei nemici, per superare gli ostacoli. Per vibrare con questa energia acendete candele gialle o dorate, bruciate mirra o sandalo, indossate gioielli d’oro e tenete con voi ambra, tormalina verde e giada.
Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Anael
Considerato il Legamento d’Amore di Magia Salominica, è indubbiamente il più conosciuto e praticato. Si esegue per far ritornare un ex, conquistare la persona amata, far nascere l’amore tra due persone che abbiano già un sentimento di cui però non risultano consapevoli. Invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Venere, Anael.
Proprio per il discorso delle corrispondenze planetarie, viene eseguito di venerdi, giorno associato al pianeta Venere. Questo pianeta favorisce e propizia l’amore, il romanticismo, la bellezza, l’arte, la moda, l’armonia, l’amicizia, la sensualità, la sessualità ed i piaceri della vita.
Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Gabriel
Si esegue per sviluppare poteri extrasensoriali, favorire la veggenza, la sensitività, l’intuito ed aiuta nella realizzazione e sviluppo di un’idea od un progetto. Crea armonia nell’ambiete domestico e di lavoro. Invoca l’Arcangelo della sfera planetaria della Luna, Gabriel.
Per la logica delle corrispondenze planetarie, viene eseguito il lunedi, giorno associato alla Luna. Questo pianeta (utilizzando la terminologia astrologica) favorisce la spiritulalità, i sogni, l’immaginazione, l’intuito, le facoltà psichiche, la fecondità, la purezza e tutto ciò che è legato all’energia femminile.
Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Michael
Si esegue per combatttere il male, le ingiustizie, le angherie e per trionfare sulla menzogna. Favorisce il successo personale, sociale ed economico. Invoca l’Arcangelo della sfera planetaria del Sole, Michael.
Per la logica delle corrispondenze planetarie, viene eseguito la domenica, giorno associato al Sole. Questo pianeta (utilizzando la terminologia astrologica) favorisce il successo, il lavoro, il denaro, le ricchezze, la generosità, la vitalità, gli acquisti e tutto ciò che è legato all’energia maschile. Oltre a propiziare l’appoggio dei potenti inerenti questioni lavorative, per trovare o favorire l’amicizia in ambito privato, personale, professionale.
Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Raphael
Si esegue per favorire il commercio, lo studio, aiuta a sbloccare una situazione stagnante. Invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Mercurio, Raphael.
Per la logica delle corrispondenze planetarie, viene eseguito il mercoledi, giorno associato a Mercurio. Questo pianeta favorisce la comunicazione, gli scambi, l’eloquio, la pubblicità, i viaggi, lo studio, l’iniziazione ai Misteri, le scienze esoteriche, l’insegnamento, lo sblocco di notizie o situazioni, la scaltrezza, astuzia, la furbizia. Inoltre, aiuta nel commercio, negli affari e nel trovare nuovi clienti.
Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Samael
E’ un ottimo protettivo contro i nemici, aiuta a difendersi da enerigie negative. Invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Marte, Samael.
Per la logica delle corrispondenze planetarie, viene eseguito il martedi, giorno associato a Marte. Questo pianeta favorisce tutte quelle azioni o situazioni che devono essere prese di petto con energia, determinazione ed aggressività (intesa come incisività e sicurezza). Aiuta nelle attività sportive, nello sviluppare spirito di iniziativa, leadership, capacità di aggregazione e di essere il punto di riferimento in un determinato contesto. Infine, ma non per importanza, si utilizza come protezione da negatività e da tutte quelle persone che vogliono nuocere per invidia o cattiveria.
Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Thavael
Favorisce la saggezza e la conoscenza, esorcizza il pensiero della morte, aiuta a superare un lutto. Inoltre aiuta nella riuscita di grandi progetti come transazioni finanziarie o commerci immobiliari. Invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Saturno, Thavael.
Per la logica delle corrispondenze planetarie, viene eseguito il sabato, giorno associato a Saturno. Questo pianeta favorisce le conoscenze occulte, la fortuna negli affari, nelle imprese, nelle eredità e in tutto ciò che riguarda le proprietà, i beni immobiliari e terrieri. Inoltre si possono effettuare tutte le operazioni che riguardano edifici e costruzioni.
Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Zadkiel
Favorisce la prosperità ed il denaro, pagamenti e riscossioni, incrementi di clienti in attività commerciali, il buon esito di vertenze legali, processi o cause. Invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Giove, Zadkiel.
Per la logica delle corrispondenze planetarie, viene eseguito il giovedi, giorno associato a Giove. Questo pianeta favorisce la ricerca della verità, l’espansione, la giustizia, gli studi, la giustizia, la politica, il successo, la ricchezza, gli affari, la fortuna, l’ottimismo, il bene per se stessi e per il prossimo. Inoltre viene invocato per
ottenere ricchezze, denaro, posizione sociale e amicizie influenti.
Magia Salomonica: quanto costa?
Il costo di un rituale salomonico varia dai 312 € ai 520 € a seconda dello specifico lavoro che si andrà a fare. Questo viene valutato e determinato in base alla situazione da trattare. Il prezzo del servizio è inclusivo dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo necessario per lo svolgimento del lavoro. Se vuoi avere un preventivo preciso e dettagliato, contattami senza indugio così da poter fare un’attenta e mirata valutazione del tuo caso. Discrezione e privacy sono garantite.