Potente Magia Rossa: Potenti Riti ed Incantesimi Veri che funzionano davvero!
La Magia Rossa da sempre è associata alla Magia d’Amore poichè il suo uso principale riguarda le questioni di cuore. Infatti, i Riti di Magia Rossa canalizzano le energie d’amore affinchè due persone che si sono lasciate o allontanate possano riavvicinarsi. Questi rituali agiscono in modo da recuperare e rafforzare i sentimenti presenti prima dell’inizio della crisi di coppia. Coppie in crisi, amori che finiscono, nuovi incontri o relazioni che vogliono consolidarsi: questi gli ambiti più noti. Ce ne sono di molti tipi e specifici per ogni tipo di situazione.
La Potente Magia Rossa si compone di antiche formule magiche, sortilegi, incantesimi e rituali riguardanti i sentimenti, i legamenti d’amore, ed i rituali per la passione sessuale.
Abbiamo a disposizione diversi Riti di Magia Rossa che si distinguono in base alla tradizione esoterica di appartenenza ed allo specifico per il quale vengono usati. Esistono rituali semplici o più strutturati, ma in qualsiasi caso bisognerà procedere con consapevolezza e cognizione di causa per evitare sviluppi negativi od inaspettati. Da ciò si comprende come la magia professionale sia da preferire piuttosto che i riti di magia rossa fai da te o casalinghi.
Magia rossa: quando si usa?
I Rituali di Magia Rossa per far tornare la persona amata o trovare l’animi gemella. La tecnica esoterica sta nello sviluppare e canalizzare energie d’amore allo scopo di riconciliare una coppia o riavvicinare il proprio fidanzato, marito, amante. La magia rossa agisce in modo potentissimo allo scopo di recuperare i sentimenti perduti.
Abbiamo a disposizione vari incantesimi d’amore di Magia Rossa, appartenenti alle diverse tradizioni esoteriche giunte fino a noi. Per questo è possibile scegliere il miglior rito per risolvere i problemi d’amore, in base alla specifica situazione che dovrà essere trattata.
Oltre all’importanza della scelta, risulta importante operare con la massima serietà, professionalità e soprattutto consapevolezza, sia da parte dell’operatrice esoterica che del cliente committente. E questo per evitare negatività ed eventuali colpi di ritorno. Motivo per cui, sconsiglio sempre la pratica esoterica fai da te o casalinga.
Di seguito alcune situazioni nelle quali avvalersi della Magia Rossa:
- aumentare il desiderio sessuale in una persona
- riavvicinare la persona amata che vediamo allontanarsi
- rendere fedele un uomo/donna così da scongiurarne il tradimento
- per trovare l’anima gemella o la fiamma gemella
- per allontanare persone negative ed invidiose
- per favorire l’intesa amorosa col partner
- per trionfare su una rivale in amore
- per convolare a giuste notte, all’unione civile oppure alla convivenza
- per evitare la fine di una relazione
Altro aspetto molto importante è che, trattandosi di lavori energetici, non esiste nessuna differenza nel lavorare coppie eterosessuali o coppie omosessuali.
In definitiva, gli esempi citati possono interessare ugualmente sia i Riti d’Amore Eterosessuali, che i Riti d’Amore Omosessuali, senza nessuna differenza.
Quanto costa un rito di magia rossa?
Il costo varia dai 312 € ai 520 € a seconda dello specifico lavoro che si andrà a fare. Questo viene valutato e determinato in base alla situazione da trattare. Il prezzo del servizio è inclusivo dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo necessario per lo svolgimento del lavoro. Se vuoi avere un preventivo preciso e dettagliato, contattami senza indugio così da poter fare un’attenta e mirata valutazione del tuo caso. Discrezione e privacy sono garantite.
Occorrente
Per eseguire un rito d’amore di Magia Rossa, si ha bisogno dei nomi e cognomi delle persona coinvolti, delle date di nascita e di una loro foto in cui siano insieme oppure separati. L’immagine dovrà essere a colori e i volti ben visibili. Con particolare riferimento agli occhi ben aperti ed evidenti. Vanno bene eventuali occhiali da vista ma assolutamente no gli occhiali da sole.
Se non si ha la possibilità di procurarsi delle foto, si utilizzeranno i “testimoni di cera” o dagide, ossia delle statuine di cera per focalizzare i due soggetti che andranno lavorati.
Il nome, la data di nascita e l’eventuale fotografia, sono utilizzati per identificare in maniera chiara ed inequivocabile le due persone che saranno lavorate. Non è richiesta la presenza fisica della persona in quanto la magia lavora anche a distanza.
Per questo si parla di Riti d’Amore a distanza.
Alcuni riti di magia rossa
Piccolo rito d’unione
Si esegue per unire due persone nei casi in cui si stia vivendo un momento di crisi e difficoltà. Questo rito non va eseguito in situazioni profondamente compromesse ma solamente in contesti di difficoltà momentanee e non prolungate.
Grande rituale d’amore
Viene svolto per propiziare unioni d’amore, riavvicinare un partner insicuro dei suoi sentimenti, conquistare la persona del cuore. Agisce sui sentimenti reciproci rafforzandoli e ravvivandoli e si esegue solamente se le due persone non stiano vivendo una relazioni parallela.
Rituale di legamento di Pomba Gira
Crea un legame molto forte e duraturo tra due persone che si tramanderà di vita in vita. Viene ritenuto uno dei Riti d’Amore di Magia Rossa più forti della tradizione.
Rito Pomba Gira per unioni
Questo Rito di Magia Rossa si esegue per aumentare l’attrazione ed il desiderio in una relazione sia eterosessuale che omosessuale. Si pratica per risvegliare la sessualità sopita all’interno della coppia. La Pomba Gira è l’Exù della sessualità, con il potere di stimolare, rinforzare sia l’attrazione sessuale che il desiderio maschile e femminile.
Rito del legamento di sangue di Pomba Gira
Nella cultura alla quale si ispira, la pratica della sessualità non era ritenuta sconveniente, negativa o impura. Al contrario, era associata ad un’importante carica vitale ed energetica. Questo Rito di Magia Rossa, ritenuto uno dei più forti della tradizione, crea un “legame di sangue” tra due persone che si tramanda vita dopo vita.
Rito di Exù Duas Cabecas
Questo Rito di Magia Rossa può essere considerato un Legamento d’Amore Omosessuale sia maschile che femminile. Decisamente molto forte e potente, si avvale dell’intercessione di Exù Duas Cabeças, l’Exù dalle due teste, invocato per dominare le persone attraverso una spinta energetica molto particolare. Questa entità, androgina, è ritenuta la matrice primaria di tutti gli Exù.
Rito Sete Encruzilhadas
Questo potente Rito di Magia Rossa si pratica per aiutare le donne single a trovare l’amore, favorendo il ricongiungimento con la loro anima gemella. L’invocazione all’entità di Exù Sete Encruzilhadas aiuterà nella ricerca della futura persona da amare, uomo o donna che sia.
Rito S.Antonio per legamenti d’amore, matrimonio, convivenza
Questo Rituale di Magia Rossa si distingue per l’invocazione della potente energia di BARÁ S. ANTONIO che intercederà affinchè si possa convincere ad accettare il matrimonio o la convivenza una persona particolarmente restia e reticente. Può essere fatto anche per rafforzare un matrimonio o una convivenza in crisi.
Rito di Exù Mirimi “UNIONE D’AMORE”
Questo Rito di Magia Rossa si rivolge all’intercessione dell’entità Exù Mirim. Un Exù bambino che secondo la trazione brasiliana, ha la capacità di creare Legamenti d’Amore che non possono essere in alcun modo sciolti. Perciò è consigliabile avvalersene solamente in casi particolari.
Rito di Exù Sete Caveiras “UNIONE D’AMORE”
Questo Rito di Magia Rossa si rivolge ad Exù Sete Caveiras e si esegue per favorire avvicinamenti sessuali e sentimentali. Si pratica sia per relazioni eterosessuali che per relazioni omosessuali. La peculiarità di questo lavoro sta nell’eliminare ogni forma di negatività o blocco che possa influenzare il Rito stesso. Perciò sarà difficile sciogliere l’unione creata attraverso questo.
Rito di Coracao Do Amor
Questo Rito di Magia Rossa si esegue per ottenere gratificazione ed appagamento all’interno della coppia. Fa leva sui sentimenti del partner ampiandoli e rafforzandoli nei confronti di chi commissionerà il lavoro. Questa energia potrà essere impiegata anche per propiziare nuove relazioni o creare interesse in persone non ancora coinvolte emotivamente.
Rito del casamento
Questo Rituale di Magia Rossa si esegue per propiziare il matrimonio o l’unione civile laddove uno dei due partner non sia completamente convinto. Può essere anche svolto per creare nuova armonia all’interno di una relazione che stia attraversando un momento di crisi o difficoltà o tra persone separate che ancora hanno contatti magari per via dei figli.
Alcuni riti di dominio
Nell’ambito della Magia Rossa troviamo anche i Riti Magici di Dominio Sono considerati molto potenti e le entità invocate devono essere gestite con abilità ed esperienza. Questo è il motivo per cui bisognerà usarli soltanto in casi estremi, nei quali non sia possibile agire con altro. Anche questi riti sono esenti da negatività e colpi di ritorno.
Di seguito ne suggerisco alcuni:
Rito Xango Dominante
La sua energia si usa per diversi scopi ma soprattutto per sottomettere una persona prevaricando le sue decisioni ed i suoi comportamenti: ad esempio per dominare un marito dispotico, un capo prepotente etcetc. Può essere anche praticato per avere il controllo ed il dominio in qualsiasi situazione amorosa.
Grande rito di Oxalà
Viene eseguito per sottomettere o controllare una persona affinchè cambi idea e si ottenga da lei ciò che si desidera. Questo Rito di Magia Rossa si esegue per sottomettere, dominare o controllare persone che tendono a contrastarci. Viene anche impiegato per sedare gelosie o riavvicinare persone che si sono allontanate per futili motivi.
Rito di Exù Tranca Tudo
Ci si avvale dell’intercessione di Exù Tranca Tudo, un’entità che può creare blocchi energetici ed ostacolare una situazione od una persona che stanno recando disagio. Si esegue per contrastare un nemico sul piano fisico con il preciso fine di danneggiarlo oppure per limitare una situazione di malessere. Spesso eseguito per porre fine a corteggiamenti insistenti o per chiudere un rapporto ormai logoro.
Rito trabalgo di Exù Dominante
Si rivolge all’energia Exù per sconfiggere uno o più nemici, condizionarli, dominarli e sottometterli alla propria volontà. La tradizione narra che nel periodo della schiavitù, questi vivevano in gravi disagi e sottomissione, subendo continui soprusi da parte dei loro padroni. Per questo pregavano Exù affinchè potesse agire sulle loro menti fino a riuscire a dominarli invertendo il loro ruolo da vittime in carnefici. Si esegue questo rituale per inculcare nella mente di una persona un comando e trionfare.
Rito mudanca total di Iansà
Si invoca l’Axè di Iansà per cambiare una situazione, ribaltarla e controllarle. La tradizione narra che Iansà abbia nove sottane che, facendole roteare, cambino il corso degli eventi. Questo rito si esegue quando si ha bisogno che una situazione muti celermente.