Legamento d’amore definitivo può aiutarti a riabbracciare la persona amata e far si che la relazione possa recuperare l’amore e l’armonia di un tempo.
Dopo aver parlato e spiegato approfonditamente la magia salomonica, torniamo sul tema che maggiormente suscita sempre interesse e curiosità: i legamenti d’amore.
Cosa tenere in considerazione
Il legamento d’amore definitivo è il giusto strumento da impiegare per ritrovare l’amore perduto. Soprattutto nelle situazioni in cui siano già stati fatti rituali d’amore senza però ottenere un risultato decisivo. Ovviamente, per fare ciò, è necessario rivolgersi ad un’operatrice esoterica esperta e professionale, che potrà analizzare bene la situazione al fine di raggiungere il tuo obiettivo d’amore. In questo modo, la donna o l’uomo da riavvicinare potrebbe presto essere nuovamente tra le tue braccia.
Come già anticipato, sarà importante valutare bene la situazione nella sua globalità. Se ad esempio la persone che ami ha già un altro flirt o relazione, sarà più difficile ottenere un risultato in tempi brevi. Bisognerà avere maggior pazienza ed in casi estremi valutare la possibilità di eseguire anche un rito di separazione.
Anche in questa evenienza, potrai scegliere tra due possibilità. La prima sarà eseguire un rito di separazione fai da te, ovviamente nel caso in cui tu abbia le giuste conoscenze esoteriche e la necessaria esperienza per evitare negatività e colpi di ritorno. La seconda, ovviamente, affidare il caso allo Studio Esoterico Claudia che grazie all’esperienza decennale ed alla conoscenza della materia esoterica, non solo eviterà ripercussioni negativite, ma avrà maggiori possibilità di realizzare il tuo desiderio d’amore.
Un legamento d’amore definitivo, infatti, andrà eseguito tenendo conto delle relative formule magiche e di particolari accorgimenti che solamente una professionista d’esperienza può conoscere. A te non resterà altro che avere pazienza, fiducia e seguire i consigli che ti verranno dati. Così facendo, la tua attesa verrà ripagata!
Legamento d’amore definitivo: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Legamento d’amore definitivo: quando funziona
Il primo ingrediente necessario affinchè un legamento d’amore definitivo sortisca il suo effetto, è senza dubbio dato dalla tua reale volontà di ottenere cià che desideri. Più questa sarà chiara e forte, maggiori saranno le possibilità che si realizzi ciò che desideri. Può sembrare banale, ma ti assicuro che non è così. Infatti, spesso siamo noi (con la nostra mente) i “boicottatori interiori” delle nostre azioni. Questo ovviamente accade per una serie di motivi che sarebbe lungo e tedioso elencare.
Affinchè ciò non accada, è importante avere le idee chiare, una buona fiducia nell’esoterista che lavorerà perr te e soprattutto un atteggiamento il più possibile sereno.
La magia infatti, esplica al meglio il suo potenziale laddove trovi un “terreno fertile” nel quale attecchire. Non scoraggiarti se i riscontri tardano ad arrivare, perchè la magia richiede il giusto tempo. Spesso quello che si muove sottotraccia non è visibile e tu potresti avere la sensazione errata che nulla stia accadendo. Inoltre, ci sono situazioni che richiedono maggior tempo, magari perchè le particolari condizioni del momento non permettono alla persona lavorata di assecondare ciò che sente veramente per te.
Proprio per questi motivi, sarà importante mantere uno stato d’animo il più possibile sereno.
Tutti i legamenti d’amore sono definitivi?
Alcuni legamenti d’amore possono essere sciolti con un rituale di slegamento d’amore, altri perdono efficacia con il passare del tempo mentre altri ancora sono definitivi. Le possibilità sono molto e la casistica è ampia, motivo per cui diventa importante la valutazione della situazione della cliente e soprattutto l’obiettivo da raggiungere.
In molte circostanze, sconsiglio di avvalersi di un legamento d’amore definitivo e questo perchè potrebbe essere un processo irreversibile. Come si sa, invece, poichè l’amore nel tempo può affievolersi anche da parte di chi ha commissionato tale lavoro, il consiglio resta quello di avvalersi di rituali d’amore che possano essere sciolti così da non rimanere vincolate dal punto di vista energetico in una relazione che non soddisfi più.
Bisogna sempre ragionare bene sulle possibili conseguenze del lavoro che si andrà a commissionare, evitando di lasciarsi sopraffare esclusivamente dalla parte emotiva ed istintiva del momento. Quindi, a mio avviso, è meglio evitare un rito d’amore indissolubile e indistruttibile, perché questo potrebbe essere vincolante e durare per troppo tempo.
Se pensi di aver trovato la tua anima gemella o fiamma gemella, ricorda però che bisogna sempre fare i conti con la realtà e con il fatto che la persona potrebbe avere un carattere poco affine al tuo che potrebbe, col tempo, portare al logoramento del rapporto. Quando, infatti, si parta di anima gemella o fiamma gemella, lo si fa in relazione ad un’affinità animica e non caratteriale. Questo perchè si tratta di una questione squisitamente energetica.
Quindi, anche in questo caso, sconsiglio di avvalerti di un legamento d’amore definitivo.
Studio Esoterico Claudia per un legamento d’amore permanente
Qualsiasi legamento d’amore tu desideri per la tua situazione e soprattutto se vuoi avvalerti della potenza di un legamento d’amore permanente, il consiglio è quello di affidarti allo Studio Esoterico Claudia. Come per qualsiasi cosa, è sempre bene avvvalersi di figure professionali specifiche per risolvere i tuoi problemi. Anche nel caso in cui tu avessi conoscenze ed esperienza in ambito esoterico, è sempre difficile lavorare per la propria situazione mantenendo il giusto distacco.
Infatti, il distacco e l’approccio razionale sono due elementi fondamentale per garantire il miglior lavoro possibile ed ovviamente questo diventa difficile in casi di coinvolgimenti emotivi e persona. Questo aspetto riguarda qualsiasi tipo di prestazione professionale in cui il coinvolgimento emotivo creerebbe difficoltà di prosecuzione (come ad esempio nell’ambito medico, psicoterapeutico, etc)
Diventa così evidente che solo una persona esperta, lucida ed obiettiva potrà aiutarti nel risolvere il tuo problema d’amore. Questo diventa importante sia per lo svolgimento del rituale ma anche, prima ancora, nell’analisi e valutazione dello stesso.
Legamento d’Amore Eterno
Se desideri trascorrere il resto della tua vita con la persona amata, allora il legamento d’amore che sto per presentarti potrebbe aiutarti nella realizzazione del tuo desiderio.
Esegui il Legamento d’Amore Eterno un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela rossa, fiammiferi di legno, una foto a colori della persona amata, una tua foto a colori, scatolina per riporre dentro le foto, ago nuovo, filo rosso, nastro di raso rosso, fico rosso maturo.
Per prima cosa prendi la candela rossa ed accendila con i fiammiferi di legno in modo da poter creare la giusta atmosfera che ti servirà per una migliore concentrazione e focalizzazione del tuo obiettivo d’amore. Quando ti sentirai pronta, prendi la tua foto e quella della persona amata e sistemale una di fronte all’altra, in modo tale che i visi “si guardino”. Prendi l’ago nuovo ed il filo rosso e cucile insieme tracciando tutto il perimetro delle foto sovrapposte.
A questo punto prendi una scatolina vuota e poni al suo interno le foto cucite insieme ed il fico rosso maturo (possibilmente uno piccolo). Chiudila e con il nastro rosso legala come fosse un pacchetto regalo, con tanto di fiocco. Ora prendi la scatolina in mano ed inizia a concentrarti sul tuo desiderio d’amore eterno: visualizzati insieme alla persona del cuore trascorrere differenti momenti della vita, come se stessi assistendo alla visione di un film. Immaginati nelle varie tappe della vita (ad esempio la convivenza, il matrimonio, i figli, etcetc) ovviamente corrispondenti ai tuoi desideri, fino a vedervi invecchiare insieme.
In questa semplice procedura sarà importante visualizzare più dettagli possibili e soprattutto sentire forti le emozioni. Quando sentirai la concentrazione venir meno, rilassati, in attesa che la candela si spenga naturalmente.
Il giorno seguente getta la scatolina in un corso d’acqua corrente: fiume, lago, mare, etcetc.
Legamento d’Amore per Anima Gemella
Se hai incontrato una persona che pensi possa essere la tua Anima Gemella oppure se ti senti particolarmente ed insolitamente coinvolta in una relazione e vorresti legare a te la persona così da essere pienamente corrisposta dal punto di vista sentimentale, allora il legamento d’amore che sto per presentarti potrebbe aiutarti a raggiungere il tuo scopo.
Esegui il Legamento d’Amore per Anima Gemella un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente necessario: una candela rossa, ago nuovo, fiammiferi di legno, una bottiglietta di vetro mai usata, ceralacca rossa, un foglio di carta bianca, una matita, una tazza di miele, una bobina di filo bianco.
Per prima cosa prendi l’ago nuovo ed incidi sulla candela rossa, per tutta la sua lunghezza e partendo dal basso, il nome, cognome e data di nascita della tua Anima Gemella. Posiziona la candela rossa al centro del tavolo o del tuo piano di lavoro ed accendila con i fiammiferi di legno, così da creare la giusta atmosfera che ti aiuterà nella concentrazione del legame d’amore.
Prendi il foglio bianco e scrivi nuovamente il nome, cognome e data di nascita della persona amata. Prendi il miele, stendine un po’ sul foglio ed arrotolalo come fosse una pergamena: nel compiere questa procedura, visualizza la persona amata e ripeti il suo nome e cognome per 9 volte. Prendi il filo bianco ed arrotolalo intorno al foglio, facendo poi 3 nodi affinchè non si apra e rimanga ben chiuso.
A questo punto, poni la pergamena nella bottiglietta di vetro, aggiungi altro miele e chiudila, sigillandola con della ceralacca che scioglierai con la fiamma della candela.
Lascia che la candela si spenga naturalmente ed il giorno dopo getta la bottiglietta di vetro in un corso d’acqua correte (fiume, lago, ruscello, etcetc), meglio ancora sarebbe in mare.
Legamento d’Amore per conquistare
Se sei innamorata da tempo di una persona ma non hai il coraggio di confessare i tuoi sentimenti oppure hai la sensazione che potresti non essere ricambiata, allora il Legamento d’Amore per conquistare una persona potrebbe aiutarti a realizzare il tuo sogno d’amore!
Esegui il Legamento d’Amore per conquistare una persona un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: 9 candele rosse, fiammiferi di legno, penna inchiostro rosso, foglio di pergamena (20x20cm), pezzo di legno quadrato, colore verde, colore rosso, una busta di carta, sale marino integrale grosso.
Per prima cosa prendi la pergamena e disegna con il colore verde la figura stilizzata della persona che desideri far innamorare di te, completa di organi sessuali. Sulla sinistra disegna il suo cuore e sul petto scrivi il suo nome, cognome e data di nascita, in modo da identificarla senza ogni ombra di dubbio (la scrittura dovrà essere fatta con la penna ad inchiostro rosso).
Scrivi le stesse informazioni anche sul braccio destro e sulla gamba sinistra. Se hai una foto a colori e versione intera della persona in questione, appuntana con uno spillo sul disegno, così da rafforzarne la valenza simbolica.
A questo punto, a sinistra del disegno, rappresenta la tua immagine stilizzata procedendo nello stesso modo indicato sopra. Terminata la tua figura, disegna 9 cerchi concentrici intorno alle due figure, utilizzando questa volta il colore rosso.
Completata la parte grafica, prendi un pezzo di legno quadrato sul quale porrai il disegno ed attorno ad esso le 9 candele rosse, attorno alle quali “disegnerai” un cerchio utilizzando il sale marino integrale grosso.
Un minuto prima dello scoccare della mezzanotte, accendi con i fiammiferi di legno le 9 candele in senso orario e pronuncia lentamente, ad alta voce e visualizzando la persona, il suo nome e cognome per 99 volte. Fai un respiro profondo e spegni le candele soffiando su di esse una ad una. Lascia tutto così com’è, senza spostare nulla
Il giorno successivo, alla stessa ora (un minuto prima di mezzanotte), accendi le candele e ripeti la stessa procedura per le successive 8 serate (in totale dovrai farlo per 9 giorni).
Il nono ed ultimo giorno, dopo aver invocato per 99 volte il nome e cognome della persona amata, piega il foglio di pergamena in 4 e brucialo sulle 9 candele, lasciandole poi consumare naturalmente. Il mattino seguente, raccogli tutti i resti e le ceneri e mettile all’interno di una busta di carta che nasconderai sotto nella federa del tuo cuscino.
Quando il tuo desiderio d’amore si sarà realizzato, togli la busta della federa e gettala in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago etcetc).