Incantesimi per la coppia
Incantesimo per farsi pensare
Occorrente: una candela a forma di testa, un ago, olio essenziale di bergamotto.
Procedimento: Un venerdi di luna crescente prendi una candela a forma di testa (maschilo o femminile in base al caso specifico) e, ponendo le mani su di essa, prova a ripetere per 3 volte ” Tu sei (nome e cognome dell’amato/a)“. Incidi il tuo nome sulla fronte della testa di cera, ungila con una goccia d’olio essenziale di bergamotto ed accendila pronunciando le seguenti parole: “Da ora in poi (nome e cognome dell’amato/a) penserà a me (nome e cognome) più spesso, mi ascolterà ed avrà cura di me. Così sia, così è.“
Lascia che la candela bruci almeno fin sotto la fronte.
Incantesimo per migliorare il rapporto
Occorrente: petali di rosa e di lavanda.
Procedimento: In un giorno di vento esci di casa e vai al parco spargento al vento un preparato magico precedentemente assemblato e composto da petali di rosa e lavanda. Mentre compite questa azione ripeti le seguenti parole: “Vento, portami amore e fa che la mia relazione si fortifichi. Te lo chiedo con queste erbe magiche, con la mia volontà te lo chiedo, con il mio desiderio te lo chiedo! Così sia, così è. così sarà!“
Incantesimo per “trattenere un momento”
Occorrente: cordicella rossa, olio essenziale di limone, bacinella d’acqua, sale grosso, tre gocce olio essenziale olibano.
Procedimento: Procurati una cordicella rossa, ungila con olio essenziale al limone e fai tre nodi ripetendo: “Uno per me, uno per la vita ed uno per la Dea“. Tieni ben in mente che l’energia si accumula e si condensa quindi successivamente dovrai lasciare che gli accadimenti prendano il loro corso naturale. Per ottenere questo, sciogli i nodi e ripeti: “E’stato per me, è stato per la vita ed è stato per la Dea, ma ora la felicità deve girare, per poi da me tornare“- ed immergila in una bacinella d’acqua con sale gosso e tre gocce d’olio di olibano. Infine gettala in acqua corrente.
Incantesimo sessuale per la passione
Occorrente: cinque mandorle, un peperoncino secco, un pizzico di damiana, zenzero in polvere, zucchero di canna grezzo. Sacchettino raso rosso, olio di mandorle, una candela rossa.
Procedimento: Un venerdi di luna crescente taglia finemente cinque mandorle ed un peperoncino secco e mescolali unitamente ad un pizzico di damiana, zenzero in polvere e zucchero di canna grezzo. Metti il tutto in un sacchettino rosso per una settimana, quindi ungi con olio di mandorledolce, una candela rossa e cospargila con la polvere, poi accendila e chiedi alla Dea della sensualità di rendere il tuo amante (pronunciando il suo nome) più passionale. Lascia consumare la candela.
Incantesimo per il matrimonio
Occorrente: due fedi in argento, sacchetto di raso rosa, bastoncino incenso alla rosa.
Procedimento: Un venerdi di luna crescente annoda dei capelli della persona da sposare attorno a due fede in argento e ponilo in un sacchetto di raso rosa. Passalo poi tra i fumi di un incenso alla rosa e pronuncia per tre volte: “Pieno d’amore e di me felice, vuoi essere mio sposo/a“. Tieni il talismano sotto al materasso finchè non deciderà in questo senso.
Incantesimi per la coppia di protezione
Questi Incantesimi per la coppia di protezione possono essere eseguiti in tutti quei casi dove ancora non sussistono problemantiche specifiche o situazioni a rischio, ma semplicemente si abbia la volontà di rafforzare un rapporto o meglio giocare d’anticipo ed andare a prevenire spiacevoli situazioni che potrebbero incrinare l’armonia di coppia o nuocere al rapporto. Nel caso in cui invece sia già presente una criticità amorosa, potete contattarmi in modo da analizzare al meglio il singolo caso e procedere come opportuno con un intervento più incisivo e mirato.
Incantesimo per proteggere la coppia
Occorrente: bagnoschiuma all’incenso o alla rosa, una candela blu, una candela bianca, olibano in grani
Procedimento: durante la luna nuova, fai un bagno energizzante e purificatore con un bagnoschiuma all’incenso o alla rosa, accendi una candela blu ed una bianca, brucia dell’olibano in grani. L’acqua rappresenta la vita e l’inizio di tutte le cose quindi visualizzatela in questo senso e trattatela con amore e rispetto. Il profumo dell’incenso e l’energia del fuoco delle candele ti aiuteranno ad entrare in un leggero stato di trance. Focalizza con attenzione il tuo nuovo amore e chiedi ad Iside, madre per eccellenza, di prendersene cura.
Incantesimo per calmare le tensioni
Occorrente: una candela bianca, olio essenziale di lavanda, una candela viola, olio essenziale d’incenso, una candela gialla, olio essenziale di melissa, una candela verde, olio essenziale di menta, una candela rosa, olio essenziale di ylang-ylang, una candela azzurra, olio essenziale di camomilla, una candela dorata, olio essenziale di neroli.
Procedimento: indicato per il partner che sta attraversando un particolare momento di stress e tende a scaricare la sua ansia su di voi. Un lunedi di luna calante accendi una candela bianca unta con olio essenziale di lavanda con impresso il suo nome e la parola pace; il martedi accendi una candela viola chiaro unta con olio essenziale d’incenso coi impresso il suo nome e la parola calma; il mercoledi accendi una candela gialla unta con olio di melissa con impresso il suo nome e la parole relazione chiara; il giovedi accendi una candela verde unta con olio di menta con inciso il suo nome e la parola felicità; il venerdi accendi una candela rosa unta con olio essenziale di ylan-ylang con impresso il suo nome e la parola amore sereno; il sabato accendi una candela azzurra unta con olio di camomilla con impresso il suo nome e la parola consapevolezza; ed infine la domenica accendi una candela dorata unta con olio essenziale di neroli con impressi i vostri nomi e la parola guarigione.
Incantesimo per una coppia felice
Occorrente: una candela rosa, mele, arance, nocciole, noci, melograna, succo di limone e zucchero di canna grezzo.
Procedimento: un venerdi di luna crescente, accendete una candela rosa, preparate una macedonia con mele, arance, nocciole, noci e melograna e visualizzate chiaramente quello che volete ottenere. Addizionate succo di limone e zucchero di canna grezzo e mangiate con il vostro partner.
Incantesimo per un incontro sessuale
Occorrente: una candela rossa, una candela rosa, una candela marrone, olio essenziale di ylang-ylang e di vaniglia.
Procedimento: accendi candele rosse (per la passione), rosa (per il sentimento) e marroni (per conservare i momenti più belli), brucia olio essenziale di ylang-ylang miscelato a quello di vaniglia. Le vibrazioni energetiche delle candele unitamente a quelle delle essenze creeranno un ambiente caldo e sensuale, adatto ad un incontro passionale.
Incantesimo per migliorare la relazione
Occorrente: sacchettino viola, verbena, lavanda, ametista e quarzo ialino, una candela viola ed una candela dorata.
Procedimento: prendi un sacchettino viola e riempilo con verbena, lavanda, ametista e quarzo ialino per poi chiuderlo con un nastro dorato. Metti il sacchettino difronte ad una candela viola e ad una candela dorata per la durata di un’intera notte, preferibilmente tra domenica e lunedi. Mentre lo confezioni cerca di rilassarti e di visualizzare tutte la vostra energia d’amore. Una volta terminata l’operazione, regalalo al tuo amato/a.
Incantesimi per la coppia contro la gelosia
Incantesimo contro la gelosia
Occorrente: noce, foglio verde, penna inchiostro dorato, fili di rame.
Procedimento: per prima cosa apri una noce in due cercando di non romperla e mangiane i gherigli pensando intensamente alla persona che mostra eccessiva gelosia nei vostri confronti. Con inchiostro dorato scrivi su un foglietto verde il tuo desiderio e mettilo all’interno di una metà del guscio di noce con la scritta verso l’altro. Prendi fili di rame arrotolati a spirale, a forma di cuore e quadrati e mettili nel guscio fino a riempirlo. Chiudi l’altra metà. Annoda intorno alla noce un nastro dorato. Porta il talismano sempre con te finchè la gelosia del parner non sarà smorzata.
Incantesimo per calmare la gelosia
Occorrente: foglietto bianco, penna rossa, cordicella cotone nero, candela rosa, olio essenziale di rosa.
Procedimanto: un venerdi sera disegna su un foglietto un cuore scrivendo dentro il nome della persona amata. Arrotolatelo e legatelo con una cordicella di cotone nero davanti ad una candela rosa unta con olio essenziale di rosa e ripeti le seguenti parole: “Potente Dea dell’amore, il mio amato/a è preda dell’insicurezza e dell’eccessiva gelosia nei miei riguardi. Ti prego, fa si che ritrovi la sicurezza di noi, sciogli il nodo che lo blocca e lo soffoca. Grazie, grazie, grazie”. Ungi la cordicella con olio essenziale di rosa e sciogli il nodo. Brucia e lascia il foglietto per tutta la notte davanti alla candela.
Incantesimi per la coppia: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.