Potenti ed efficaci Incantesimi di protezione.
Gli Incantesimi di protezione qui sotto elencati sono delle semplici pratiche da operare nel quotidiano per creare un po’ di protezione attorno a noi e toglierci le negatività che ogni giorno accumuliano per fattori vari tra cui lo stress. Questi sono da utilizzare più in termini di prevenzione e riequilibratura energetica. Meno specifici degli incantesimi d’amore ma altrettanto validi.
Nel caso in cui invece la situazione fosse già compromessa e si necessitasse di un Rituale di Magia Bianca di Protezione o Purificazione, non esitare a contattarmi per uno studi approfondito della tua specifica situazione.
Buona lettura e buon divertimento con gli Incantesimi di protezione!
Incantesimo per purificarsi da una giornata pesante
Occorrente: sale marino finissimo, acqua minerale, olio essenziale di rosmarino.
Procedimento: Versa in una ciotola una tazzina di sale marino finissimo, addiziona acqua minerale naturale e due goccie di olio essenziale di rosmarino, quindi miscela in senso antiorario. Cospargi la miscela sul vostro corpo e lavati con l’abituale bagnoschiuma.
Incantesimo per contrastare un momento negativo
Occorrente: una candela verde, olio d’oliva extravergine, cannella in polvere, glitter dorato.
Procedimento: Ungi una candela verde con olio d’oliva extravergine, cospargila poi con cannella in polvere e glitter dorato. Accendila in luna nuova o luna piena e lasciala consumare completamente senza spegnerla.
Incantesimo quando ti mancano le forze
Occorrente: Arcano Maggiore della Forza dei Tarocchi, incenso alla cannella, olio essenziale di sandalo, panno di cotone rosso.
Procedimento: esegui questo incantesimo quando necessiti di un supplemento d’energia per affontare le fatiche quotidiane. Prendi l’Arcano Maggiore della Forza dei Tarocchi, passalo nei fumi di un incenso alla cannella, ungila con una goccia di olio essenziale di sandalo e portala con te avvolgendola in un panno di cotone rosso.
Incantesimo per recuperare le energie
Occorrente: acqua minerale, olio essenziale di limone, otto del fiore di bach Centaury, una candela dorata o marrone.
Procedimento: Riempi una ciotola di acqua minerale naturale aggiungendo tre gocce di olio essenziale di limone ed otto del fiore di bach Centaury. Metti la ciotola davanti ad una candela dorata o marrone nel frattempo che la vasca si riempia, quindi versa la pozione ed immergiti. Focalizza la tua attenzione sulla forza dorata del limone e del fiore di bach amalgamarsi alla tua aura e rafforzala, visualizza la tua volontà come fosse un seme che si schiude e fortifica le sue radici fino a diventare un germoglio. Focalizza ora le energie scaturite dalla pozione prendersi cura di voi. Ripeti questo Incantesimi di protezione finchè non ti sentirai rafforzata e rigenerata.
Incantesimo per perdonare i propri errori
Occorrente: foglietto di carta, verbena, lavanda, maggiorana e salvia.
Procedimento: in un sabato di luna calante, scrivi su un foglietto tutto ciò per cui ti biasimi, quello che ti tormenta o ti rende debole. Straccia l’elenco in piccoli pezzetti e ponili in una ciotola con dentro verbena, lavanda, maggiorana e salvia. Miscela il tutto in senso antiorario focalizzando sul fatto di rinunciare al male creato volontariamente, inconsapevolmente o per motivi dettati dalla superficialità ed infine getta il miscuglio fuori dalla finestra.
Incantesimi di protezione
Occorrente: una tua foto, tre candele bianche, fiori bianchi, incenso in grani.
Procedimento: Poni una tua foto al centro di tre candele bianche e circondate il tutto con fiorni bianchi. Accendi le candele accompagnandole a dell’incenso in grani. Visualizza il cerchio di luce delle tre candele nel mentre ti purifica e ti protegge da tutte le negatività. Quando l’incenso sarà consumato, spegni le candele e lascia i fiori in un prato. Nei giorni successivi riaccendi le candele per qualche minuto finchè non saranno completamente consumate.
Incantesimo per purificare l’ambiente di lavoro
Occorrente: una candela bianca.
Procedimento: Accendi una candela bianca, siediti alla tua scrivania e fai quattro profondi respiri. Riprendi a respirare regolarmente visualizzando che ad ogni respiro una luce bianca argentata cresca dentro di te, partendo dai piedi , passando per il corpo ed arrivando fino alla testa. Visualizza e senti il fluido luminoso mentre esce come fosse una fontana dall’estremità della testa e pian piano si allarga in cerchi concentrici purificando ed energizzando tutto quello che si trova nell’ufficio o nella stanza di lavoro. Questo procedimento serve per allontanare ogni negatività e per proteggere dalle giornate no.
Incantesimo di Protezione
Occorrente: una candela bianca, una rosa bianca, inceso alla vaniglia, rosa o vetiver, un pizzico di sale, olio essenziale di rosa o vetiver.
Procedimento: Un sabato di luna nuova o piena posizionati davanti ad uno specchio. Accendi una grande candela bianca dedicata alla Dea e una rosa bianca per voi, procurati e brucia un incenso dolce o aromatico (vaniglia, rosa o vetiver), sciogli un pizzico di sale in un contenitore non troppo grande di acqua ed aggiungi una goccia d’olio essenziale di rosa o vetiver. Immergi le mani nell’acqua e passale lungo dall’aura partendo dalla testa fino ad arrivare ai piedi e pronunciando le seguenti parole: ‘Oh Dea, benedici il mio corpo, la mia mente e la mia anima‘.
Porta le mani sul petto, la destra sulle sinistra ed aggiungi: ‘Purifica il mio cuore e rendimi forte e coraggioso. Così è e così sarà’. Spegni le candele che utilizzerai nei prossimi Rituali ma lascia bruciare l’incenso. Se possibile getta l’acqua in un terreno all’aperto.
Incantesimo da protezione per trasloco
Quando si lascia un ambiente per andare a vivere in un altro, è opportuno eseguire due differenti Incantesimi. Il primo serve a cancellare tutte le tue energie e portarle via, il secondo a ripulire quello nuovo da precenti impronte energetiche. Accendi un incenso alla salvia e al cedro e lascia che i fumi avvolgano il vecchio spazio abitativo con dei movimenti antiorari, visualizzando tutte le negatività sparire e le energie positive fluire dentro di te. Successivamente nel nuovo spazio abitativo, utilizzando il medesimo incenso, compi un primo giro in senso antiorario ed un secondo giro in senso orario in modo da bilanciare e armonizzare le vibrazioni energetiche.
Incantesimo per superare un momento difficile
Occorrente: bottiglietta 200 ml di olio di mandorle dolci, olio essenziale di enotera, olio essenziale d’incenso, olio essenziale di vaniglia ed un quarzo ialino.
Procedimento: Poni in una bottiglietta 200 ml di olio di mandorle dolci, tre gocce di olio di enotera, tre di olio d’incenso, tre di olio di vaniglia ed un quarzo ialino, scuoti la bottiglia, esponila per una notte ai raggi della luna piena ed utilizza in liquido per benedire oggetti, la tua casa o te stessa. Ricorda che ne bastano pochissime gocce. Custodisci la bottiglietta in un panno blu.
Incantesimo per proteggervi dalla sofferenza in amore
Occorrente: cartoncino rosso, una candela blu, incenso di ylang-ylang.
Procedimento: Un sabato di luna crescente prepara un cuore ad un cartoncino rosso grande circa come il palmo della vostra mano. Accendi una candela blu insieme ad un incenso di ylang-ylang, prendi il cuore in mano e proferisci a voce alta: “Questo è il mio cuore, forte e passionale, questo è il mio cuore, vivo e rosso. Che possa essere protetto da ogni male, dalla menzogna e dalla paura, che possa essere aperto all’amore, all’energia ed alla vitalità. Così voglio, così sia“.
Prendi dei fili di cotone colorati ed avvolgi il cuore precedentemente fatto, visualizzando quei fili come un arcobaleno che circondi e protegga dal male il tuo cuore. Alla fine passalo tra i fumi dell’incenso e stringilo forte al petto, respira profondamente per quattro volte e spegni la candela. Custodiscilo con cura avvolto in un pezzo di stoffa blu.
Incantesimi di protezione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.