Gli Incantesimi d’Amore di Magia Rossa sono senza dubbio quelli più conosciuti e invocati.
Il loro scopo è quello di favorire l’amore di una specifica persona, di consolidare una relazione o di recuperare un rapprorto ormai logoro. Sono da considerare una buona possibilità fai da te prima di valutare la possibilità di specifici e più articolati Riti di Magia Bianca o Magia Rossa in base allo specifico della situazione.
Alcuni incantesimi d’amore
Incantesimi d’amore per un incontro sensuale
In un giorno di luna crescente, preparate un infuso di mirto, rosa, cannella ed anice stellato. Addizionate tre cucchiai di miele, tre chiodi di garofano e tre grani di pepe. Miscelate in senso orario infondendo i vostro desiderio per la persona specifica e visualizzando scene passionali. Utilizzate qualche goccia della pozione per energizzare il letto; ciò che avanza aggiungetelo all’acqua della vasca per un ottimo bagno aromatizzante alla luce di candele rosse, sora e blu.
Incantesimi d’amore per rafforzare una relazione
Da fare il giorno di San Valentino o un altro giorno simbolicamente improtante per la vostra relazione d’amore. Prendete una candela a forma di cuore e sulla parte superiore incedeteil vostro nome e quello della persona amata insieme alla parola amore. Ungete la candela con miele e con una goccia di olio essenziale di patchouli infine cospargetela di paprika dolce. Fatela bruciare almeno finchè i nomi impressi non saranno scomparsi. Mettete in un sacchettino rosso quello che rimane della candela sciolta e chiudete il tutto con del nastro verde. Custodite questo talismano in un luogo sicuro.
Incantesimo per rafforzare un Legamento d’amore
Procuratevi tre nastri della stessa lunghezza, uno rosso e gli altri due con colori a piacemento a rappresentare voi ed il partner, prendeteli per un’estremità e fate un nodo. Accendete una candela rossa ed un incenso all’ylang-ylang o all’essenza di vaniglia e passate i nastri sui fumi ed attorno alla fiamma con un movimento circolare orario. Pronunciate il vostro nome e successivamente quello del partner insieme alla parola amore. Fate una treccia con i tre nastri e terminate con un nodo alla fine. Tenetela con voi finchè non si esaudirà il desiderio espresso ed alla fine bruciatela.
Incantesimo per aumentare l’attrazione tra due persone
In un venerdi di luna crescente prendete tre candele (due di colori a scelta a simboleggiare gli innamorati ed una rossa). Sulle prime due candele imprimete rispettivamente i nomi delle due persone, nell’altra parole del tipo amore, attrazione, passione… Ungete le candele con una goccia d’olio di patchouli, legatele insieme all’altezza della base con un nastro rosso e lasciatele consumare fino al nastro stesso. I resti di Rito conservateli in un sacchettino rosso pieno di petali di rosa rossa e bastoncini di cannella.
Incantesimo per innamorarvi del nuovo partner
Un venerdi di luna crescente prendete due candele rosse a forma di uomo e donna (o due donne o due uomini in base al tipo di relazione) ed incidete su di esse il nome vostro e dell’amato mentre sul petto e sul ventre delle statuette di cera segnate le parole passione, amore, sesso. Ponete le candele una di fronte all’altra, legatele alla base con un nastro verde e provvedete ad ungerle con olio di patchouli. Tenetele tra le mani giusto il tempo di caricarle energeticamente con il vostro desiderio quindi accendelete e fatele bruciare fino all’altezza delle gambe. Sotterrate i residui in un parco.
Incantesimo per attrarre una relazione d’amore
Un venerdi di luna crescente, accendete una candela unta con olio di ylang-ylang, sistemate le carte dei Tarocchi delle Stelle, dell’asso di coppe e del Bagatto e circondate il tutto con del quarzo rosa. Inebriatevi con il profumo dell’Ylang-Ylang, sollevate le braccia verso il cielo e pregate affinchè la Dea ascololti la vostra richiesta. Lasciate le carte davanti alla candela fino a quando non terminerà di bruciare. Togliete i quarzi rosa, risciacquateli e riponeteli. Rimettete le carte nel mazzo e mischiate per nove volte.
Incantesimo per attrarre l’amore di qualcuno
Tra gli Arcani Minori prendete due carte che rappresentino voi e la persona amata mentre tra gli Arcani Maggiori prendete la carta dell’Innamorato. Un venerdi di luna piena accendete una candela rosa unta con olio di muschio bianco ed un incenso sempre di muschio bianco e ponete le carte davanti alla candela – per prima quella che sta a rappresentarvi, per seconda l’arcano dell’Innamorato ed infine quella che simboleggia la persona amata.
Mettele le mani sopra le carte di ripetete: “Questo sono io ed io ti voglio amare”. Ora poggiate la mano sulla carta della persona e pronunciate: “Questo sei tu e tu mi vuoi amara“. Infine posate le mani sulla carta degli Innamorati e ripetete: “e questo è l’amore che ci lega, ci unisce e ci annoda, mente cuore e corpo. Questo è il nostro amore! Così sia, così è !“. Conservate le carte in una bustina di seta rossa fino a quando non avrete ottenuto cià che volete.
Incantesimo per far innamorare qualcuno di voi
Un venerdi di luna crescente accendete una candela rossa ed una rosa, prendete una chiave, ungetela con olio di rosa e cospargetela con un pizzico di noce moscata. Tenetela tra le mani e davanti alle candele accese pregate: “Con l’amore e con la passione io apro la porta del tuo cuore. Con questa chiave apro la tua anima alla mia, se così deve essere così sarà“. Quando incontrerete la persona, portate la chiave con voi avvolta in un fazzoletto rosso vicino al cuore.
Incantesimo per rafforzare un’amicizia
Un mercoledi di luna crescente prendete una bacinella e riempitela d’acqua addizionando tre gocce d’olio essenziale di camomilla, tre di olio di limone e tre di olio di melissa. Accendete tre candele gallegianti, una gialla a rappresentare l’amicizia, una a scelta per voi ed un’altra sempre a piacimento corrispondente all’altra persona. Immaginatevi insieme all’amica/o in un contesto gioioso ed affettuoso e canalizzate tutta questa energia nell’acqua e nelle tre candele. Il vostro rapporto amicale si rafforzerà e stabilizzarà.
Incantesimi d’amore per attrarre baci appassionati
Un venerdi di luna crescente prendete del burro di cacao, un lucidalabbra od un rossetto ed accendete una candela rossa a forma di cuore ed un incenso alla rosa. Fate passare il rossetto tra i fumi dell’incenso e pronunciate: “La mia bocca è da baciare e nessuno lo può ignorare!“. Usate il burro di cacao, il lucidalabbra od il rossetto ogni volta che avrete accanto la persona del cuore.
Incantesimi d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.