Contatti via Mail, Whatsapp e Telefono.
CONTATTI DI STUDIO ESOTERICO CLAUDIA
Se desideri contattarmi per presentarmi il tuo caso, hai 3 differenti possibilià, a seconda della tua preferenza.
1-Email: studioesotericoclaudia@gmail.com
Se ti senti più a tuo agio con un contatto scritto e desideri darmi precise indicazioni della tua situazione e di ciò che desideri ottenere, allora la mail farà al caso tuo.
2-WhatsApp: 327.748 8139
Se preferisci un contatto rapido ed immediato, allora un messaggio scritto oppure audio tramite WhatsApp è la soluzione migliore. Appena sarò libera potrò vederlo velocemente e risponderti.
3-Telefono: 327.748 8139
Se preferisci invece parlare con me al cellulare, allora non devi far altro che chiamarmi. Sappi però, che non sempre mi è possibile rispondere perchè potrei essere impegnata in una consulenza ed in una lavorazione. Quindi nel caso in cui la chiamata andasse a vuoto, ricorda di mandarmi un messaggio e ti risponderò quanto prima.
RACCOMANDAZIONI
1- Non eseguo consulti di tarocchi gratis, quindi se la tua intenzione è questa desisti subito perchè lo capirei all’instante.
2-Prima di contattarmi, t’invito a fare chiarezza su ciò che realmente desideri, ad essere determinata/o nel voler risolvere la tua situazione, a visionare la pagina relativa ai Servizi e Tariffe da me offerti. In questo modo saprai in anticipo di cosa mi occupo e soprattutto i costi che dovrai sostenere. Inoltre, non rientra nei miei compiti convincerti della bontà di un consulto astrologico, di tarocchi o di un rituale.
3-Se non rispondo alla chiamata oppure ai messaggi, vuol dire che in quel momento sono impegnata in una consulenza od una lavorazione. Continuare a chiamarmi non cambierà la situazione ma arrecherà solamente disturbo gratuito. Lascia un messaggio ed aspetta che sia io a ricontattarti non appena mi sarà possibile.
E per concludere, solo una piccola raccomandazione!
Contattami solamente se hai le idee chiare e sei determinato/a a risolvere il problema che ti affligge: il tempo è un bene prezioso e non va sprecato inutilmente.