Magia Bianca: Potenti Riti ed Incantesimi Veri che funzionano davvero!
La Magia Bianca si utilizza principalmente con lo scopo di eliminare negatività e risolvere situazioni che si possano presentare nel quotidiano. In particolar modo, si rivela efficace ed incisiva nei casi di problemi e sofferenze sentimentali, di purificazione del contesto e delle situazioni domestiche e lavorative e di risoluzione positiva in qualsiasi ambito della vita.
La peculiarità dei Rituali di Magia Bianca sta nella canalizzazione energetica che avviene senza alcun tipo di forzatura e quindi nel totale rispetto del libero arbitrio. Ciò farà si che saranno totalmente esclusi i famosi colpi di ritorno ed altri tipi di negatività che, nell’impiego ad esempio della Magia Nera, si creano inevitabilmente.
Quindi in definitiva è possibile affermare che la Magia Bianca non è coercitiva, a differenza della Magia Nera, ed i suoi effetti creano esclusivamente benessere ed armonia nei soggetti e nelle situazioni lavorate.
In analogia e corrispondenza alle entità che vengono invocate per il raggiungimento del desiderio sperato, i Riti di Magia Bianca sono eseguiti in orari diurni, sovente nella parte centrale del giorno.
Quando si usa?
Di seguito, a scopo esemplificativo, alcune situazioni nelle quali si ricorre a Potenti ed Efficaci Riti ed Incantesimi di Magia Bianca:
- purificare una relazione amorosa compromessa da un periodo di difficoltà
- riavvicinare la persona amata oppure una persona amica con la quali si sia litigato anche e solo per futili motivi
- annullare ed eliminare eventuali negatività da persone ed ambienti
- aumentare le vendite commerciali e più in generale gli affari
- armonizzare le energie psicofisiche
- proteggersi da negatività e persone invidiose
- migliorare ed armonizzare gli equilibri familiare (con figli, partner, etcetc)
- favorire lo studio ed il lavoro, concentrandosi su specifici obiettivi da raggiungere
- propiziare un avanzamento di carriera, un aumento di stipendio o per trovare lavoro
- propiziare le vincite al gioco e le entrate di denare più in generale
- purificare spazi lavorativi e domestici
- attrarre e propiziare la fortuna
- incrementare il magnetismo personale
- e tanto altro ancora….
Come si può vedere quindi, la Magia Bianca non si utilizza solamente per questioni sentimentali (come nel caso dei legamenti d’amore), ma anche in altre situazioni del quotidiano al fine di allontanare le negatività e le avversità favorendo ed aumentando quelle positive al fine di vivere armoniosamente.
Riti ed incantesimi di Magia Bianca: costi?
Il costo varia dai 312 € ai 520 € a seconda dello specifico lavoro che si andrà a fare. Questo viene valutato e determinato in base alla situazione da trattare. Il prezzo del servizio è inclusivo dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo necessario per lo svolgimento del lavoro. Se vuoi avere un preventivo preciso e dettagliato, contattami senza indugio così da poter fare un’attenta e mirata valutazione del tuo caso. Discrezione e privacy sono garantite
Riti d’Amore per conquistare la persona amata
Se stai soffrendo per amore e desideri conquistare la persona amata o recuperare una relazione che stia attraversando un momento di crisi e difficoltà, allora un rito d’amore di magia bianca può essere la soluzione che stai cercando! Con l’impiego di questo lavoro, potrai realizzare il tuo desiderio d’amore!
I Riti di Magia Bianca sono alcuni dei lavori più conosciuti e praticati. Ciò che li contraddistingue da altre lavorazioni, sta nel procedere con una purificazione iniziale che servirà a neutralizzare ed allontanare eventuali negatività, fatture o malocchi. Già con questo sarà possibile verificare un notevole miglioramento nella relazione di coppia. Altra caratteristica non trascurabile sta nella parte finale del lavoro esoterico dedicato alla protezione della coppia. Tale specifica procedura aiuterà a far si che l’energia sviluppata dal rituale non si disperda ma abbia la possibilità di agire nel tempo senza particolari ostacoli.
Come nell’esecuzione di qualsiasi rito di magia, anche in questo caso sarà particolarmente importante l’approccio fiducioso e positivo del cliente nei confronti del risultato finale del rituale. Ma anche la fiducia verso la ritualista che opererà in Alta Magia Cerimoniale. Anche se spesso trascurati o non particolarmente evidenziati, questi risultano essere elementi imprescindibili per l’esecuzione di un buon lavoro. Di contro, una disposizione d’animo negativa, ansiosa o pessimista, potrà incidere sfavorevolmente sul riscontro finale.
Per la pratica di un rituale d’amore di Magia Bianca, servono: nome e data di nascita delle persone coinvolte ed una loro foto. Oltre ovviamente a candele bianche, incenso da meditazione e pochi altri ingredienti a seconda dello specifico rituale che sarà fatto.
Come sempre, sconsiglio la pratica di riti di Magia Bianca fai da te o casalinga, tranne ovviamente nei casi in cui non si abbiano conoscenze approfondite in merito. Oltre ovviamente alla necessaria esperienza. Il consiglio è semplicemente per scongiurare negatività e colpi di ritorno darivanti da una scorretta pratica. Ovviamente insieme alla conoscenza ed allo studio, è necessaria l’esperienza che un’operatrice esoterica acquisisce nel corso degli anni. Ed è per questi motivi che è sempre bene affidarsi ad una professionista del settore!
Differenze con la magia rossa
I Riti d’Amore di Magia Bianca hanno caratteristiche diverse rispetto ai riti di Magia Rossa. Come precedentemente anticipato, la peculiarità principale sta nel fatto che la Magia Bianca abbia un effetto di purificazione ed allontanamento da negatività, fatture e malocchi. Se improvvisamente il tuo/a partner cambia atteggiamento verso di te iniziando a trattarti male oppure interrompendo la relazione, è possibile che si tratti di un caso di fattura o malocchio.
Ma la Magia Bianca può essere impiegata anche in casi meno estremi, semplicemente aliminando la pesantezza e le negatività che ciclicamente possono presentarsi nella coppia, in particolar modo se di lunga data. Questo perchè gli accadimenti del quotidiano o situazioni particolarmente stressanti, possono riverberare nella relazione di coppia in maniera negativa. Perciò, avvalersi di un rituale di magia bianca, può essere un valido aiuto per alleggerire le tensioni e portare nuova armonia.
Un’altra richiesta che viene fatta sempre più spesso dai miei clienti, è quello in cui si decide di commissionare un rituale in modalità di “prevenzione” rispetto a momenti di crisi o difficoltà che potrebbero presentarsi.
Detto ciò, i Riti di Magia Rossa non sono caratterizzati da questo aspetto di purificazione. Questa infatti fa leva principalmente sull’attrazione fisica, sulla passione e sul desiderio di stare con la persona che commissionerà il lavoro. In breve si può dire che i riti d’amore di magia rossa si consigliano in particolar modo per relazioni che tardano a decollare o appena iniziate. I riti d’amore di magia bianca invece, per relazioni di lungo corso o rapporti terminati da più o meno tempo.
Come sempre però, per meglio comprendere il lavoro necessario a te, sarà importante eseguire un’analisi della tua situazione con relativa valutazione.
Alla Magia Bianca appartengono anche I Riti Magici di Purificazione ed Esorcismi e vengono eseguiti nei casi in cui si abbbia la necessità di un’approfondita ed energica purificazione.
Alcuni riti di magia bianca
Rito per togliere la negatività
Si pratica per eliminare qualsiasi negatività, anche larve da luoghi o persone. Particolarmente indicato per allontanare invidie, gelosie, malocchi e fatture favorendo pace e serenità.
Rito di San Cipriano
Considerato fin dai tempi antichi il “Santo degli Stregoni “ ovvero il protettore di chi praticava le Arti Magiche, ma anche colui che poteva sonfiggere ed annullare ogni negatività. Per tale motivo il rituale proposto viene eseguito per eliminare fatture e malocchi ma anche per avere una protezione importante contro possibili attacchi magici da parte di persone o ambienti ostili. San Cipriano è anche presente nell’Umbanda con un ruolo decisamente di rilievo in quanto a capo della linea spirituale denominata Yorimà e vibra in armonia coi Pretos Velhos.
Rito della Specchiatura
Si esegue per contrastare ogni tipo di attacco magico, riflettendo e rimandando al mittente qualsiasi negatività, maledizione o fattura amplificata all’ennesima potenza. Appena svolto, non sarà più possibile lanciare altri malefici al soggetto, a meno che questo non venga in qualche modo neutralizzato così come rimanda la tradizione esoterica di appartenenza. Importate ricordare che questo rituale può essere svolto esclusivamente come risposta ad un maleficio lanciato da altri.
Rito esorcismo di Exu Tranca Ruas
L’energia di Exu Tranca Ruas viene usata per contrastare qualsiasi tipo di negatività. Si esegue per liberare persone e luoghi da fatture, negatività e da qualsiasi Incantesimo di Magia Nera.
Rito contro Olho Grande
Si esegue per annullare qualsiasi tipo di negatività che si possa creare dall’invidia e dal malocchio. Si consiglia specialmente a chi occupa di professioni a contatto con il pubblico o per chi abbia una posizione sociale di rilievo e quindi sia esposto allo sguardo di molti. Non si utilizza per annullare fatture specifiche.
Gran rito di San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo è il simbolo per antonomasia della lotta contro le Forze del Male. Perciò viene rappresentato con la corazza e la spada nell’atto di sconfiggere il drago, identificativo del male. La sua spada fiammeggiante non solo lo trafigge, ma squarcia le tenebre riportando la luce. Egli infatti è Colui che porta la Luce, il capo delle armate Celesti, il vincitore di tutte le battaglie. Questo è il motivo per cui spesso viene invocato nei Riti di Magia Bianca, al fine di difendersi da Incantesimi e Sortilegi di Magia Nera, oltre ai propri cari ed agli ambienti domestici.
Rito White Stone Elum
Potentissimo Rito di Magia Bianca appartiene all’antica tradizione esoterica indiana. Viene usata la pietra Elum per liberare persone, oggetti o luoghi da qualsiasi forma di Incantesimo, maleficio e negatività di Magia Nera o Magia Astrale. Questa pratica viene eseguita anche per la purificazione di oggetti oltre che nella pulizia del Chakra soprattutto in chi tende ad assorbire negatività.
Grande rito delle Sete Linhas
Viene praticato nei casi in cui di necesssiti di un potente e forte intervento energetico per portare protezione e soccorso. Si invocano i Gradi Santi della Linea di Oxalà capaci di risolvere qualsiasi tipo di problema. Questo rito viene eseguito anche in situazioni o periodi di particolare stanchezza fisica e mentale e nei casi in cui si abbia bisogno di un aiuto Divino.
Rito di Ogum Vencer Demanda
Viene praticato nei casi in cui ci si senta attaccati da negatività, si vivano difficoltà o ci si sente bloccati da persone od eventi avversi. Secondo la tradizione Umbanda si ottiene la liberazione di persone e cose da energie malevole. Con l’intercessione di Ogum ci si sarà purificati e verrà annullato qualsiasi tipo di Incantesimo di Magia Nera eseguito contro di noi ed i nostri cari.
Grande rito Sai De Mim
Viene svolto per eliminare la negatività presente nella vita delle persone. E’ consigliato per allontanare larve, spiriti defunti e ripulire energeticamente gli ambienti da presenze negative. Si esegue anche per purificare negatività dovute a pensieri o parole malevoli. Inoltre allontana entità invocate a seguito di sedute spiritiche o evocazioni varie.