Il più potente legamento d’amore è senza dubbio quello che produce i suoi effetti in tempi molto veloci e con un’efficacia molto elevata. In tal modo, chi l’ha richiesto, potrà ottenere immediatamente il legamento che desidera.
I legamenti d’amore son, in esoterismo, i rituali maggiormente chiesti. Quando ci si avvale della magia, quasi sempre lo si fa perchè si sta vivendo un momento di difficoltà e sofferenza, e le questioni di cuore rientrano tra le situazioni più diffuse. E dopo aver parlato, in un articolo precedente, del legamento d’amore di Argagù, qui parlerò dei legamenti d’amore più in generale.
Legamenti d’amore: cosa sono?
I legamenti d’amore sono, ovviamente, rituali esoterico d’amore eseguiti per legare a sé una persona: quindi per farsi pensare, per attrarre, per farsi desiderare fino ad arrivare a farsi amare.
Spesso si pensa che i legamenti d’amore siano pratiche esoteriche costrittive, volte a piegare la volontà di un’altra persona alla propria. In realtà non è così: infatti, per il principio del libero arbitri, non è possibile in alcun modo obbligare una persona a fare qualcosa contro la sua volontà.
Spesso, infatti, il legamento è volto a soddisfare entrambe le volontà probabilmente bloccate da eventi (esterni od interni) che impediscono lo sviluppo della storia d’amore. Ed è proprio in tali situazioni che un legamento d’amore sblocca la situazione, eliminando gli impedimenti. In tal senso è molto importante l’intenzione che porta ad eseguire il rituale d’amore ed è sempre bene agire con scopi positivi.
Ovviamente, prima di avvalersi di questa pratica esoterica, sarà importante comprendere se la persona in questione sia davvero adatta a noi e soprattutto sarà fondamentale un’analisi iniziale per valutare la reale fattibilità di un rito d’amore nel caso specifico. I legamenti d’amore possono essere molto potenti e non sono rare le situazioni in cui, a posteriori, ci si pente del lavoro commissionato.
Come accennavo prima, un’analisi approfondita ed attenta rappresenta un ottimo modo per capire se è il caso o meno di fare un legamento d’amore.
Esecuzione dei rituali d’amore
Concentrazione, focalizzazione sull’obiettivo che si desidera raggiungere, forte volontà, fiducia nell’operatrice esoterica che eseguirà il lavoro, sono basi indispensabili per realizzare il desiderio d’amore. La mente deve essere sempre completamente libera, occorre concertare le energie che si hanno, anche per questo motivo affidarsi ad una persona esperta sarebbe la soluzione ideale.
Questi lavori, infatti, necessitano di precisione, professionalità, competenza e soprattutto del giusto distacco emotivo che una persona coinvolta non può mai avere. La stessa parola“rituale” fa comprendere che occorre seguire alla perfezione tutta una serie di norme che vengono applicate in modo rigoroso con il fine di sfruttare al meglio le energie e favorire il buon esito del rituale.
I legamenti d’amore hanno delle regole che differiscono spesso in base alla tradizione esoterica di appartenneza. Alcune ad esempio, prediligono dei giorni particolari della settimana in quanto ogni giorno è dominato da un pianeta diverso e ne sfrutta l’energia , prediligono determinate fasi lunari, diverse sono anche le erbe o le polveri, o gli incensi da usare, così come sono diversi i colori da impiegare.
A prescindere da queste, i legamenti d’amore devono essere svolti in luna crescente.
I riti ed i legamenti d’amore sono generalmente iniziati di venerdì, giorno dedicato al pianeta Venere.
Legamenti d’amore: tempi di sviluppo
I tempi per vedere i risultati dei rituali d’amore sono variabili possono essere di pochi giorni ma anche di molti giorni.
Molto dipende dalla situazione di partenza, dal tipo di rituale, dalla forza di chi esegue il rituale.
Nell’antichità si consigliava di “dimenticarsi” di aver eseguito o commissionato un rituale, proprio per evitare che le ansie per l’attesa rovinassero il lavoro. Aspettare con fiducia e senza ansia è un ottimo modo per godersi i risultati che arriveranno.
I legamenti d’amore funzionano?
I legamenti d’amore sono dei validi strumenti per canalizzare ed amplificare il sentimento e l’attrazione tra noi e la persona del cuore. Essi riguardano sia il piano emozionale che quello mentale. Ciò significa che, più la nostra volontà ed in nostro desiderio saranno forti, chiari e senza tentennamenti, maggiori saranno le possibilità di ottenere ciò che si desidera.
Per questo è importante avere fiducia nei rituali d’amore: nel momento in cui dubitiamo dell’efficacia del rituale d’amore lo ostacoliamo, remiamo contro.
Il più potente legamento d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Dove cercare la formula magica per eccellenza
Naturalmente un incantesimo d’amore senza la giusta formula è un incantesimo che non si avvererà mai. Allora, occorre sottolineare che, dei momenti in cui si è seguiti da un cartomante si ha l’opportunità di avere tutte le indicazioni necessarie affinché ciò che si richiede si possa realizzare. Diversamente, iniziando una rapida ricerca su internet, ti accorgerai che sono pubblicate diverse tipologie di forme ma occorre individuare quella esatta che fa al caso tuo specifico.
Non basta poi pronunciare la formula esatta occorre che l’intero ambiente sia stato privato di ogni forma di energia negativa affinché tu possa concentrarti in una situazione idonea. La concentrazione deve essere parte fondamentale del rito stesso così che tu possa direzionare tutte le tue energie verso la persona amata.
Questo significa che, dovrai procedere in maniera graduale allontanando ogni tipologia di disturbo e riservandosi un momento del tutto personale per eseguire il rito. La formula deve essere ripetuta secondo le indicazioni riportate e scandita proprio così come ti viene fornita. Generalmente devono essere presenti sempre diverse candele e in alcuni casi anche la foto della persona amata.
Non improvvisare un legamento d’amore
Se si desidera avvalersi de il più potente legamento d’amore, ovviamente non è possibile improvvisare. Un rito d’amore rappresenta qualcosa di molto importante perché chi ne richeide la prestazione, ripone tutte le speranze in questo, affinchè le proprie sofferenze d’amore possano giungere a termine. Ciò significa che se non lo si sceglie ed esegue in maniera professionale, si può rischiare non solo di non ottenere nulla ma anche di peggiorare la sua situazione.
Per questo è fondamentale avvalersi di tutte le risorse disponibili per svolgere il lavoro nel miglior modo possibile.
Se poi si desidera il più potente legamento d’amore, allora sarà un motivo in più per non procedere in maniera improvvisata ed avvalersi di una brava, competente e professionale operatrice esoterica.
Il più potente legamento d’amore fai da te
Anche se il fai da te non può essere improvvisato ma eseguito anche in questo caso da chi abbia conoscenza ed esperienza, ti propongo un semplice rito d’amore che potrai eseguire comodamente a casa. Procurati una candela rossa, una vandea bianca, un tessuto rosso e dell’olio. La meditazione è fondamentale anche quando il rito devi svolgerlo da sola perché ti permette di concentrare l’attenzione sul tuo obiettivo. In questo modo riesci ad attirare le cose che desideri e a modificare la volontà della persona alla quale sei interessata.
L’olio serve per consacrare la candela che andrà unta con olio di rosa e lavanda. Occorre esprimere così la volontà di potersi approcciare a questa persona per realizzare uno stabile legame d’amore. L’incantesimo va ripetuto per 7 notti iniziando dal venerdì dopo la Luna piena. Nell’ultima sera le candele devono toccarsi.
Dai modo all’incantesimo di realizzarsi e cerca di essere più aperta alle relazioni perché, in questo modo, agevoli l’attivazione e riduci i tempi.
Il più potente legamento d’amore di magia rossa
Sia la magia rossa che la magia bianca sono dei validi strumenti per eseguire il più potente rito d’amore. Comprendere quale delle due sia più efficace, è possibile analizzando la situazione specifica: in base a questa si opterà per un rito d’amore di magia bianca oppure un rito d’amore di magia rossa.
In entrambi i casi, l’entità che andrà invocata aiuterà a conquistare il cuore della persona amata condizionandone gli atteggiamenti e creando un forte collegamento energetico. Spesso per un buon legamento d’amore vengono usate le foto delle persone da unire oppure delle candele a rappresentazione delle due che vengono in gergo chiamate “testimoni di cera”. Il tutto sempre associato ai nomi ed alle date di nascita delle due persona.
Questi legamenti d’amore di cui ho solamente accennato, serviranno a far in modo che la persona amata si riavvicini a te senza alcun tipo di coercizione della volontà: solo in questo modo il riavvicinamento potrà essere sincero, consapevole, profondo e duraturo. Quindi prima di procedere alla realizzazione è bene che tu possa capire fino in fondo di cosa si tratta.
Legamenti d’amore fai da te
I legamenti d’amore come il legamento d’amore di Sant’Antonio o il legamento d’amore di Sant’Elena, o i rituali di Santa Marta Dominadora possono essere molto potenti. Per questo è sempre consigliabile rivolgersi ad esperti del settore sia per avere la garanzia di riuscita del rituale sia per evitare pericoli o rischi (che non sono rari).
Tra i legamenti d’amore fai da te è noto il rituale d’amore dei sette nodi. Questo antico rituale fa parte della famosa magia dei nodi. Ma anche in questo caso, a meno che non si disponga delle giuste conoscenze e soprattutto di esperienza, il consiglio resta quello di avvalersi di una figura professionale ed esperta del settore.