La Legatura d’amore ha molto a che fare con il concetto del legamento d’amore forte di cui ho parlato in un precedente articolo.
Cos’è una Legatura d’Amore?
Una legatura d’amore (o legamento d’amore), è un potente rito esoterico svolto al fine di far innamorare la persona del cuore o recuperare una relazione terminata da poco tempo. Se il partner si sta allontanado oppure se da un po’ di tempo manca la passione tra di voi, anche in questo caso sarà possibile operare una legatura d’amore.
Nella maggior parte dei casi, viene impiegata la Magia Rossa, particolarmente indicata perchè lavora principalmente sulla sfera passionale e sensuale. Attraverso un legame d’amore di Magia Rossa, si potrà creare un attaccamento di tipo fisico da parte della persona amata. Questa sentirà la mancanza della tua persenza quando non ci sarai e desidererà passare con te più tempo possibile. Inoltre sarà spinta a cercarti e contattarti laddove non abbiate più alcun tipo di contatto.
La Magia Bianca invece viene impiegata principalmente nel caso in cui sia presente molta negatività tra i due soggetti. Magari a causa di continue tensioni di coppia o di intromissioni esterne, sarà particolarmente utile per togliere eventuali fatture o malocchi praticati da altri ai vostri danni. Quindi si può dire che solitamente un legame d’amore di Magia Bianca venga eseguito soprattutto nell’ambito di relazioni di lungo corso che necessitino di una purificazione.
Prevenzione o difesa da attacchi magici
Sia la magia rossa che quella bianca, non creano negatività nè colpi di ritorno al mittente e questo perchè non vengono invocate entità maligne nè si agisce ai danni della persona da legare sentimentalmente.
Come ho avuto modo di affermare anche in altri articoli, affinché un legame d’amore possa raggiungere il suo obiettivo, è necessario rivolgersi ad operatrici esoteriche professioniste. Questo perchè sono le uniche detentrici dei veri segreti dell’Alta Magia Cerimoniale e dell’esperienza necessaria per poter procedere al meglio.
Inoltre, una legatura d’amore eseguita da una professionista, ha una durata nel tempo e non può essere annullata da un intervento magico esterno. Nel caso in cui, a distanza di tempo, si desiderasse annullare il rito, sarà possibile farlo commissionandolo a chi ha eseguito il rito di legamento.
Altra caratteristica importante riguardante un rituale professionale sta nel fatto che, attraverso una particolare procedura, la persona da legare non saprà mai di essere stata partecipe di rituale nei suoi confronti. In questo modo percepirà i suoi sentimenti come naturali e particolarmente intensi.
Legatura d’Amore: A chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione. Verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Quando eseguire una Legatura d’Amore?
Spesso mi viene chiesto in quale caso sia possibile eseguire una legatura d’amore. Le situazioni sono sempre le più disparate ma ci sono casi sicuramente che si presentano con maggior frequenza. Di seguito ne riporterò alcuni. Come sempre però, prima di valutare la possibilità dell’esecuizione di un rituale, è bene fare un’analisi della situazione per valutarne la fattibilità.
Alcuni esempi:
- Ristabilire l’armonia di coppia, rafforzare il sentimento tra i due e favorire una relazione a lungo termine. Spesso si opera anche per favorire una convivenza oppure il matrimoni, nel caso in cui uno dei due partner non fosse propenso. Ovviamente questo riguarda sia coppie eterosessuali che omosessuali.
- Riavvicina la persona amata a seguito della chiusura della relazione. In questo caso si riaccenderà la passione e si farà in modo che i sentimenti ritornino a galla. Sarà particolarmente indicato operare in relazioni che si sono concluse da poco. Se il rapporto ha avuto termine da un anno e non ci sono più contatti, sarà difficile recuperarlo.
- Per favorire l’inizio di una nuova relazione con una persona che si desideri fortemente. In questo caso però, sarà importante che tra i due esista almeno una simpatia ed un’attrazione anche solo allo stadio iniziale. Se non c’è nulla di tutto ciò e l’altra persona non sa nemmeno che esisti, non sarà possibile procedere.
- Per evitare allontanamenti, rotture, separazioni o divorzi. Anche se a causa di “un terzo incomodo”.
- Per scongiurare possibili tradimenti ed infedeltà e per favorire l’eventuale chiusura di una relazione parallela.
- Per riportare la passione sessuale in una relazione che stia vivendo un periodo di noia e stanchezza.
Potente legatura d’amore
La legatura d’Amore che sto per proporti, è indicato nei casi in cui si abbia già una relazione sentimentale, magari iniziata da poco, e si desidera tenere per sempre con se la persona amata e rafforzare il rapporto.
Esegui la potente Legatura d’Amore di Magia Rossa un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela rossa, fiammiferi di legno, piattino, foto a colori della persona amata, asciugamano bianco, penna inchiostro rosso, foglio di carta bianca.
Prendi l’asciugamano bianco e sistemalo sull’altare o piano di lavoro e poggia sopra la foto a colori della persona amata. Mi raccomando, sarà importante che siano ben visibili gli occhi, quindi niente occhiali da sole. Nessun problema invece per gli occhiali da vista. Procedi sistemando il piattino vicino alla foto e ponendo sopra la candela rossa.
A questo punto prendi il foglio di carta bianca e con questo copri la foto della persona amata. Prendi la penna rossa e segna il punto esatto in cui si trovano gli occhi della persona nella foto. Accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e concentrati intensamente sui tuoi sentimenti verso il/la partner. Prenditi tutto il tempo necessario perchè questa sarà la fase più importante del lavoro.
Quando ti sentirai pronta, prendi in mano la candela rossa e versa una goccia di cera su ciascun occhio, ripetendo tre volte per occhi le seguenti parole:
Tu (nome e cognome della persona amata) avrai occhi solo per te (tuo nome e cognome). Così sia!
Rimani concentrata sulla persona del cuore in attesa che la candela si spenga naturalmente. Quando si sarà consumata completamente, getta via la carta e conserva la fotografia e i resti della cera con te, finchè non avrai raggiunto il tuo desiderio.
Legatura d’amore per farlo innamorare
Se ti senti particolarmente attratta da una persona con la quale ancora non ci si a stato nulla di sentimentale o sessuale oppure se hai iniziato una relazione o frequantazine ma pensi che il tuo partner/la tua partner non sia così coinvolto/a e desideri che si leghi a te profondamente, allora il legamento d’amore che sto per consigliarti potrà esserti d’aiuto nel tuo intento.
In sintesi la persona amata non si allontanerà mai da te come se tu fossi una sorte di “calamita esoterica”. Con questo legamento d’amoreogni qual volta la persona amata pensera’ di allontanarsi o si allontanera’ , fara’ automaticamente ritorno da spontaneamente.
Esegui la legatura d’Amore per farlo innamorare un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela alla ceri d’api, fiammiferi di legno, un cucchiaio di sale grosso, una bustina di Zafferano, un pizzico di Erba dell’Amore, un pizzico di erba Agarra Hombres, 7 chicci di coriandolo, un pizzico di erba della Mano Poderosa, un pizzico di erba No Me Traicione, un pestello.
Il legamento di cui voglio parlarti sarà caratterizzato dall’utilizzo di una polvere detta “smania gialla”. La smania gialla è un preparato molto caro alla stregoneria tradizionale. Se nel passato veniva impiegata per “stregare” lettere e missive degli innamorati e per fare in modo che la persona amata sentisse forte il desiderio per il/la partner, nell’era delle email e dei cellulari si può dire essere stata sorpassata anche se il suo potere rimane molto forte. Per tal motivo, la sua formula viene tramandata ancosa ed impiegata in alcune circostanze.
Molti negozi di articoli esoterici la propongono in vendita ma la vera Smania Gialla va preparata con le proprie mani, come insegnavano le streghe del passato, seguendo rigorose indicazioni di impiego: solo così avrà il giusto effetto.
Dopo aver preparato tutto il necessario, metti gli ingredienti in un pestello e poni la candela di cera di api al centro dell’altare o del tuo piano di lavoro. Accendila con i fiammiferi di legno e pronuncia le seguenti parole:
Potente Luna, Regina di tutti gli amore e gli incantesimi, aiutami con il tuo influsso a sedurre (nome e cognome della persona amata), a renderlo/a geloso/a di me, ad amarmi e desiderarmi. Così sia!
A questo punto pesta e mescola bene il tutto in polvere finissima. Lascia il preparato sul davanzale illuminato dalla candela. La mattina seguente ritirare la polvere che a questo punto è stata magnetizzata dall’astro lunare. Spargila nelle scarpe della persona amata oppuresu un maglione o un oggetto che sarai sicura indosserà. Secondo quanto si tramanda, questo rituale ha il potere di far si che la persona amata pensi sempre a te e sia preso dalla smania di rivederti ogni volta che si allontana, anche semplicemente per tornare a casa.
Legatura d’Amore per riconquistare ex
Se la tua relazione si è conclusa ormai da un po’ di tempo ma tu senti di essere ancora innamorata/o del tuo/a ex, allora il legamento d’amore che sto per descriverti potrebbe aiutarti a conquistare il suo cuore ed a favorire un recupero della relazione.
Esegui la legatura d’amore per riconquistare ex un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il segguente necessario: due candele bianche, fiammiferi di legno, una patata dolce grande, un coltello, una piccola ciotola, miele, zucchero di canna, acqua di fiori d’arancio, un foglietto bianco, una matita, una rocchetta di filo bianco, una rocchetta di filo rosso.
Dopo aver preparato tutto il necessario per la corretta esecuzione del rituale, prendi la patata dolce e tagliala in due in lunghezza (senza però separare le due metà). Prendi il foglietto bianco e scrivi con la matita da un lato il tuo nome, cognome e data di nascita e dall’altro lato il nome, cognome e data di nascita della persona amata. Piega il foglietto in due ed infilalo nella fettura della patata tagliata.
Prendi prima il filo verde e poi il filo fianco ed utilizzali per legare insieme le due metà della patata con il foglietto dentro in modo tale che non possa uscire. Fatto questo, prendi la patata e mettila nella ciotolina, aggiungendo miele, zucchero di canna ed acqua di fiori d’arancio. Poni ai lati le due candele bianche (una a destra ed una a sinistra), accendile entrambe con i fiammiferi di legno e, visualizzando la persona amata, ripeti ad alta voce e per tre volte la seguente preghiera:
Come queste candele consumano la cera, tu (nome e cognome della persona amata) ti consumerai d’amore per me (tuo nome e cognome). Così come un serpente striscia, (nome e cognome della persona amata) striscerà per me!
Lascia che le candele bianche si spengano naturalmente e per tutta la durata del tempo, ricorda i bei momenti vissuti insieme ed immaginane di nuovi da trasco