Il Legamento d’Amore Immediato può essere la giusta soluzione per porre fine in tempi rapidi alle tue sofferenze d’amore!
Dopo aver trattato il tema del legamento d’amore potente che funziona, in questo articolo spiegherò cosa sia un legamento d’amore immediato.
Con il termine legamento d’amore immediato ci si riferisce ad una pratica energetica in grado di farti ottenere risultati in amore in tempi veloci. Ovviamente non tutte le situazioni potranno essere trattate tramite questo, ma andrà eseguita una verifica a priori per valutarne la fattibilità. Più una situazione si dimostrerà complessa ed articolata, con blocchi emotivi e tensioni, maggiore sarà il tempo necessario affinchè si possa raggiungere un buon risultato e porre fine alle sofferenze d’amore.
C’è da dire però che, nonostante la situazione sulla quale si andrà ad operare possa apparire complessa e difficoltosa, ci sono potenti legamenti d’amore che effettivamente risultano in grado di sbloccare una situazione più velocemente di altri. In questo modo sarà possibile lenire le tensioni ed affrontare la vita di tutti i giorni con maggior serenità.
Attraverso quindi un’attenta, precisa e puntuale analisi della situazione, sarà possibile per la ritualista valutare, nello specifico, il legamento d’amore immediato più indicato per il caso presentato.
Di seguito, un semplice Legamento d’Amore che potrai eseguire comodamente a casa in modalità fai da te. Ricordati però due cose molto importanti: la prima è che un legamento d’amore svolto da una professionista ha caratteristiche molto differenti da quelle che potrai trovare nei vari siti che, come il mio, propongono questi semplici rituali. La seconda è che, anche nell’esecuzione di una pratica così semplice come quella riportata qui sotto, occorre avere la giusta esperienza e conoscenza per evitare danni energetici collaterali.
Legamento d’amore immediato per risolvere una crisi
Se la tua relazione sta attraversando un momento di crisi e desideri rafforzare il rapporto e ricreare la passione iniziale, oppure se desideri riconquistare la persona amata dopo la fine della vostra relazione, allora il legamento d’amore che sto per spiegarti è indicato per la tua situazione. Non è al contrario suggerito se ancora tra voi due non c’è stato nulla di sentimentale nè di sessuale.
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela rossa, fiammiferi di legno, incenso in grani a scelta o di olibano, un fazzoletto della persona amata od un piccolo lembo di stoffa appartenente a lui/lei, un rametto di rosmarino essiccato, piccolo braciere o contenitore in metallo, una foto della persona amata, pennarello rosso, un foglietto di carta, sacchettino di stoffa rossa.
Dopo aver preparato tutto il necessario per procedere ed esserti assicurata di non essere disturbata durante lo svolgimento del legamento d’amore, brucia nel piccolo braciere il rametto di rosmarino essiccato insieme al fazzoletto della persona amata o ad un piccol lembo di stoffa di sua appartenenza. Aggiungi a questi anche dei grani di insienso, meglo ancora se di olibano.
Nel momento della combustione, ripeti ad alta voce e per tre volte la seguente preghiera:
Che l’amore tra me (tuo nome e cognome) e (nome e cognome della persona amata) sia intenso e passionale come le fiamme di questo fuoco e che possa ardere per sempre e colmare i nostri cuori di sentimento reciproco.
Dopo che la fiamma nel braciere sarà spenta, prendi la foto della persona amata e ponila sotto alla candela rossa. Prendi il foglietto di carta e, con il pennarello rosso, scrivi il nome e cognome della persona amata. Fatto questo, accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno. Concentrati sul tuo amore e visualizza i momenti di passione e di benessere trascorsi insieme.
Quando ti sentirai pronta, ripeti per tre volte il nome e cognome della persona e nel farlo brucia il foglietto con la fiamma della candela, ponendolo poi all’interno del braciere e di seguito pronuncia le seguenti parole:
Come adesso brucio il tuo nome, allo stesso modo tu possa ardere per me di passione: e se lo desiderano gli dei del fato, da loro chiedo di essere propiziato/a.
Lascia che la candela si spenga naturalmente fino a sciogliersi sulla fotografia. Quando si sarà completamente spenta, metti i resti nel sacchettino di stoffa rossa e nascondila in un cassetto finchè il legamento d’amore non sarà compiuto.
Legamento d’Amore Immediato: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Legamento d’amore immediato per iniziare una relazione
Se stai vivendo una relazione iniziata da poco ma che ancora non si è ben strutturata oppure se sei fortemente invanghita di una persona che sembra non ricambiare i tuoi sentimenti, allora questo Legamento d’Amore è indicato per la tua situazione.
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi di Luna Crescente. Meglio ancora sarebbe un venerdi di Luna Nuova. Prepara il seguente materiale: una candela rossa, fiammiferti di legno, incenso per la meditazione (dalla profumazione di tuo gradimento), argilla, ago nuovo, nastro di rosa rosso.
Dopo aver preparato tutto il necessario, per prima cosa accendi il bastoncino d’incenso e la candela rossa (con l’ausilio dei fiammiferi di legno) che ti aiuteranno a trovare la giusta concentrazione. Respira profondamente ed inizia a visualizzare la persona con la quale stai vivendo una relazione sentimentale appena iniziata o della quale ti senti fortemente attratta senza però essere ricambiata.
Prendi l’argilla ed inizia a creare la due statuine stilizzate (a rappresentazione di te e dell’altra persona). Nel plasmare la persona amata, immagina di infondere energia d’amore nel mentre andrai a lavorarla. Visualizza l’energia d’amore uscire dal chakra del cuore (all’altessa del petto) ed avvolgere la statuina. Per questo passaggio, prenditi tutto il tempo necessario perchè sarà quello più importante. Terminata la creazione, prendi l’ago ed incidi sull’argilla ancora fresca il suo nome, cognome e data di nascita.
Fatto questo, dedicati alla preparazione della statuina a tua rappresentazione. Nel farlo, visualizza il tuo potere attrattivo e la tua capacità di seduzione e infondile nell’argilla. Terminata la creazione, incidi con l’ago il tuo nome, cognome e data di nascita.
Lascia che la candela si spenga naturalmente, lega insieme le due statuine con il nastro di raso rosso ed esponile alla luce della Luna (sul balcone o sul davanzale della finestra facendo in modo però che non siano viste o toccate da nessuno). La mattina seguente riponile in casa e, meglio ancora nel corso della giornata, recati in un luogo boschivo o nel giardino di casa tua e seppelliscile.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore Immediato fai da te, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Nota bene! Nel caso in cui il legamento d’amore coinvolgesse una persona già sentimentalmente impegnata, i tempi di azione e riscontro potrebbero allungarsi, a meno che non si associ a questo anche un rituale di separazione ed allontanamento nei confronti del/della partner ufficiale.
Quanto dura un Legamento d’Amore?
Un legamento d’amore ben fatto, una volta ottenuto il risultato sperato, può avere differente durate nel tempo. Non c’è una regola standard e questo dipenderà molto da due principali fattori. Il primo è relativo allo specifico legamento d’amore che verrà eseguito e dalla qualità energetica impiegata. Che si tratti di Magia Rossa o Magia Bianca, i risultati potrebbero essere differenti nel corso del tempo.
Infatti, al contrario dell’opinione pubblica, la Magia Bianca agisce molto più in profondità e tende a creare risultati meno immediati ma molto più duraturi nel tempo. Nonostante ciò, spesso si predilige l’utilizzo di legamenti d’amore di Magia Rossa perchè vengono erroneamente considerati più potenti. Ciò potrebbe dipendere dal fatto che solitamente i riscontri tendono ad essere più veloci.
Un secondo fattori è riscontrabile nel come, una volta recuperata la relazione oppure avvicinata la persona amata, ci si comporterà nei confronti di quest’ultima. Se è vero che un rituale esoterico può favorire e risolvere una situazione amorosa, lo è altrettanto il fatto che, il suo buon andamento dipenderà molto da come poi ti comporterai tu. I rapporti affettivi infatti, necessitano di cura e dedizione continue per poter essere veramente appaganti e costruttivi.
Quindi, se da un lato ci si può avvalere del potere di legamenti d’amore efficaci e garantiti per risolvere la propria situazione, dall’altro sarà anche importante la cura e l’attenzione che si avrà nei confronti della persona riconquistata.
Per raggiungere il tuo obiettivo in tempi brevi, evita alcuni atteggiamenti autoboicottanti
Oltre a quanto già detto, esistono dei comportamenti che potrebbero ostacolare il raggiungimento del tuo obiettivo oppure allungare i tempi della sua realizzazione. Esistono infatti degli atteggiamenti che, seppure intrapresi in buona fede o senza rendersene conto, potrebbero risultare penalizzanto o peggio ancora autoboicottanti.
Ovviamente sarà la tua ritualista a darti indicazioni di questi, aiutandoti a focalizzarli bene al fine di evitare di commettere tali errori. Uno di questi, ad esempio, sta nel non credere che il tuo desiderio d’amore possa realizzarsi o le tue sofferenze sentimentali giungere al termine. Anche il non essere completamente concentrata sul tuo obiettivo può diventare un fattore controproducente.
Ci sono semplici tecniche che potranno aiutarti a focalizzare sul tuo obiettivo, evitando di disperdere energie fisiche e mentale inutilmente.
Altro consiglio è quello di evitare di avere sentimenti negativi tipo il senso di rifiuto, di abbandono, di rancore o di gelosia. Queste infatti ti allontaneranno dal tuo desiderio e creeranno i presupposti per il fallimento. Per questo motivo, ad esempio, sarà importante non rivelare a nessuno la volotà di intraprendere o di aver intrapreso un percorso di tipo esoterico. Infatti anche le influenze provenienti dall’esterno (tipo invidie o pensiero negativo) potrebbe determinare un ostacolo non da poco.
Come avrai ben compreso, anche la giusta predisposizione da parte tua potrà aiutare o sfavorire il buon esito di un legamento d’amore immediato ed efficace. Ed è anche per questo che consiglio sempre di evitare legamenti d’amore fai da te e rivolgersi ad una persona competente.