Legamento d’Amore Potente che funziona.
Dopo aver presentato gli incantesimi per la coppia, torniamo a parlare di uno degli argomenti più richiesti: i legamenti d’amore. Un legamento d’amore potente viene impiegato per legare a sé la persona amata. Lo scopo ovviamente è quello di creare un legame potente ed indissolubile che duri nel tempo.
Legare una persona che già è impegnata sentimentalmente oppure che non provi interesse ovviamente non è semplice. Per tali motivi sarà importante valutare l’esecuzione di un legamenti d’amore potentissimo. Nello specifico, si tratterà senza dubbio di un rituale d’amore di Magia Rossa, appartenente ad una delle tante tradizioni esoteriche giunte ai giorni nostri.
Ciò accade quando si intende operare esotericamente nei confronti di una persona nonostante questa possa essere poco interessata. Un aspetto importante nell’esecuzione di un legamento d’amore è rappresentato dall’intenzione del cliente. Ovvero bisognerebbe procedere valutando anche la volontà della persona che si ama e non per voler magari porre fine ad una relazione che funzioni. In alcuni casi però, è possibile avvalersi di un Legamenti d’Amore Potente anche nelle suddette situazioni.
Ovviamente spetterà a me valutare il legamento d’amore più potente attraverso un’analisi esoterica della situazione da trattare. Grazie a questa, sarà possibile valutare se ci siano le giuste condizioni per poter procere e soprattutto il tipo di lavoro da fare. Bisogna anche ricordare però che esistoni casi in cui, per vari motivi che non starò qui a spiegare, non sia possibile possibile operare. In tal caso, sarà mio interesse e mia premura specificare tale evenienza.
Quando usare un Legamento d’Amore?
Un Legamento d’Amore può essere impiegato in varie situazioni e per vari scopi. I più comuni sono i seguenti:
- Recuperare una relazione terminata da tempo.
- Legare a sé una persona non completamente convinta dei suoi sentimenti oppure restia ad intraprendere una relazione seria e duratura.
- Fare in modo che la persona amata sia completamente focalizzata su di te e non consideri eventuali corteggiamenti o possibili rivali d’amore.
- Scongiurare in tutti i modi eventuali tradimenti.
- Riaccendere la passione sia fisica che relativa allo stare insieme.
- Suscitare le attenzioni di una persona con la quale ancora non ci sia stato alcun tipo di contatto o coinvolgimento.
E tanto altro ancora!
Legamento d’Amore Potente che funziona: a chi rivolgersi per un lavoro professionale?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Un Legamento d’Amore Potente che funziona può davvero essere d’aiuto?
Per la mia esperienza, posso affermare che un legamento d’amore funziona davvero e può esserti realmente d’aiuto. Oltre alla mia personale esperienza ed al fatto che in molti si siano affidati alla mia competenza, di questo ci parla anche la tradizione esoterica, a prescindere dalla corrente di riferimento. Per affermare ciò, basti pensare al legamenti di amore riusciti, oltre al fatto che vengono eseguiti fin dai tempi più antichi. Addirittura in alcuni casi si può parlare anche di legamenti d’amore indissolubili ed efficaci.
Questo avviene quando si riesce a creare una relazione basata su complicità, fiducia, amore e passione. E quando, ovviamente, il rapporto dura nel tempo e supera ogni difficolta.
La buona riuscita di un rituale d’amore può dipendere da molti fattori: la situazione iniziale di partenza, il rituale scelto, il grado di assorbimento energetico dei soggetti lavorati. Altro aspetto particolarmente importante è senza dubbio la fiducia nell’operatore, nel lavoro svolto e soprattutto nel positivo esito finale.
Legamento d’Amore Potente fai da te: cosa ne penso
Come ho avuto modo di dire in altri articoli, e come sa bene chi mi conosce, sconsiglio sempre l’esecuzione di un Legamento d’Amore Potentissimo fai da te. Questo per due motivi fondamentali. Il primo riguarda il fatto che, come qualsiasi tipo di lavoro, bisogna conoscere bene l’argomento ed avere esperienza in merito. I rischi infatti a cui si potrebbe incorrere in tal caso sono talmente elevati che richiederebbe a posteriori l’intervento esoterico di un operatore esperto per “ripulire” ciò che è stato fatto.
Inoltre, come in tutte le cose, l’esperienza gioca sempre un ruolo importante. A meno che tu non lavori tutti i giorni (come me) nell’esecuzione di rituali, sarà difficile che tu possa padroneggiare con arte le energie necessarie ed impiegate nei lavori. Oltre al fatto che occorrono anni di studio per conoscere le tecniche e le corrette modalità per sapere come operare e procedere al meglio.
Il secondo motivo, ma non meno importante, riguarda il coinvolgimento emotivo. Anche se tu fossi una persona competente ed esperta della materia, il coinvolgimento nella situazione non creerebbe il giusto distacco per poter procedere al meglio. Io stessa ho una persona di riferimento della quale mi avvalgo per l’esecuzione di rituali che riguardino la mia persona. Solo in questo modo ho la sicurezza che la mia situazione possa essere lavorata al meglio e con la giusta lucidità ed obiettività.
I rituali d’amore, gli incantesimi d’amore ed i legamenti d’amore che propongo nel mio sito, sono da intendere come curiosità magiche che le varie tradizioni esoteriche hanno fatto giungere fino ai gioni nostri. Ben altra cosa è un rituale di Alta Magia Cerimoniale.
Ciò detto e sottolineato, di seguito uno dei tanti legamenti d’amore tramandati fino a noi.
Legamento d’amore potente
Se sei innamorata di una persona che al momento non sembra ricambiare i tuoi sentimenti oppure non completamente convinta di quello che provi per te, posso consigliarti un legamento d’amore potentissimo di magia rossa che richiederà 9 giorni di esecuzione.
Esegui il Legamento d’Amore Potente un venerdi sera di Luna Crescente e procurati: 9 candele rosse, 1 pugnale benedetto, una bottiglia di olio di mandorle.
Per prima cosa prendi il pugnale benedetto e con la sua punta incidi sulla candela il nome della persona amata. Fatto questo, ungila con l’olio di mandorle, accendila e recita ad alta voce e per tre volte la seguente preghiera:
(nome dell’amato) vieni a me ed ascolta le mie parole. Abbandonati alla passione che nascerà tra noi. Quando i nostri cuori batteranno all’unisono, niente e nessuno potrà separarci ed il nostro amore durerà per sempre!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e metti da parte i resti. Ripeti questa procedura per i successivi 8 giorni, così da utilizzare tutte le candele che avrai preparato. Non saltare neanche un giorno altrimenti il rituale non avrà efficacia.
Una volta presi tutti i resti della lavorazione e riposti in un sacchettino di velluto rosso, conservali con te finchè non avrai ottenuto l’amore della persona del cuore.
Legamento per ritorno d’amore
Se la tua relazione è volta al termine da un po’ di tempo ma nonostante questo non riesci a dimenticare la persona amata e desideri recuperare il rapporto, c’è un Legamento d’Amore Potente che funziona che posso consigliarti.
Esegui il Legamento d’amore potente un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela blu, basilico secco, un ago d’argento mai usato, un pezzetto di seta bianca, penna rossa.
Prepara tutto l’occorrente ed inizia con un momento di rilassamento, magari aiutandoti con un leggero sottofondo musicale e dell’incenso acceso. Fatto questo, accendi la candela blu. Ponila vicina a te, invoca come fosse una preghiera il potere degli elementali dell’acqua affinchè ti sostengano nella tua richiesta e ti aiutino nel suo raggiungimento. Chiedi loro di ravvivare il sentimento nei tuoi confronti nel cuore della persona amata, ripetendo il suo nome per tre volte.
Prendi la penna rossa e scrivi i vostri nomi sul pezzetto di seta bianca. Prendi qualche foglia del basilico essiccato precedentemente preparato e bruciale, spargendone le ceneri sul pezzatto di seta bianca. Richiudilo e, con l’ausilio dell’ago d’argento, trafiggi il piccolo involucro da parte a parte, così che possa anche rimanere chiuso e non disperdere il suo contenuto. Come ultima fase, dopo aver atteso lo spegnimento della candela, esci all’aperto e sotterra dove ti è possibile il piccolo fagottino, accertandoti che abbia la punta dell’ago rivolta verso il basso.
Attendi che il legamento d’amore potente fatto abbia il suo effetto, cercando al contempo di essere propositiva e di prendere l’iniziativa per riavvicinarti alla persona amata.
Legamento di fedeltà
Anche se la tua relazione sta andando bene, non devi mai sottovalutare i potenziali pericoli che potrebbero derivare dalla sovraesposizione al mondo social. Prima o poi, anche nei rapporti più solidi, possono accadere litigi o momenti di stanchezza, ed è proprio lì che potrebbero crearsi le giuste condizioni per un possibile tradimento, utilizzando il potere social di internet. Poichè prevenire è molto meglio che curare, voglio suggerirti un Legamento d’Amore di fedeltà che potrà aiutarti nei momenti più delicati.
Esegui il Legamento d’amore di fedeltà un venerdi sera di Luna Crescente procurandoti il seguente materiale: 8 forcine per capelli, un aglio, quindici centimetri di stoffa rossa, ago e filo rosso.
Poni accanto a te le 8 forcine, la stoffa e l’aglio. Con le forcine forma una croce utilizzando l’aglio come parte centrale della stessa. Con la stoffa prepara una piccola borsina cucita a mano, della grandezza giusta per mettere la croce dentro.
Cucila in maniera tale che sia chiusa sui quattro lato, così che nessuna parte della croce possa uscire (cosa che ostacolerebbe il risultato di fedeltà). Fa in modo che il tutto venga preparato 10 minuti prima della mezzanotte così che allo scossare dell’ora tu possa ripetere a voce alta la seguente preghiera per ben 3 volte:
A te Venere invoco affinchè (pronuncia nome e cognome del partner) mi sia sempre fedele e non cada in tentazione nei momenti di debolezza, che non abbia altre donne all’infuori di me: tu sai che il mio cuore è pure ed io sono in buona fede. Così sia!
Per il periodo di 7 giorni dovrai tenere sempre con te il piccolo sacchetto di stoffa, facendo attenzione che non venga toccato da nessuno. Terminato questo tempo, ponilo al sicuro in un cassetto o in altro luogo dove nessuno possa trovarlo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.